Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Aprile, 2014, 12:02:34 pm ---Jamm Bruce, si' na persona intelligente, ch so' 'sti strunzat mò.
--- Termina citazione ---
devo alzare il livello della tensione...vi vedo troppo appaciati...Guallera mi approverebbe
Genny Fenny:
Non vedevo un compagno Bruce così scemo da quella famosa domenica in cui il Chievo fu corsaro a Roma. :look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: bender89 - 30 Aprile, 2014, 12:28:41 pm ---Non vedevo un compagno Bruce così scemo da quella famosa domenica in cui il Chievo fu corsaro a Roma. :look:
:asd:
qualcuno di voi starà all'olimpico sabato sera???
falceEmarcello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Aprile, 2014, 12:24:46 pm ---devo alzare il livello della tensione...vi vedo troppo appaciati...Guallera mi approverebbe
Tu pazzei ?
Io so 2 juorn ca me facc stu film ncapa :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Aprile, 2014, 12:24:46 pm ---devo alzare il livello della tensione...vi vedo troppo appaciati...Guallera mi approverebbe
:siasd:
Io non sono appaciata per niente. Innanzitutto perchè non lo sono mai, in secondo luogo perchè quando c'è in ballo una cosa a cui tieni tanto le paure diventano enormi e irrazionali, infine perchè per me non possiamo vantare una superiorità schiacciante nella partita secca. Siamo più forti, per carità, ma loro hanno comunque un'identità di gioco precisa e giocheranno al massimo, non sono l'Udinese di turno. Per altro noi ultimamente facciamo fatica a segnare (la partita con la Lazio non la considero proprio, troppo scarsi) e non abbiamo mai dato l'impressione di essere granitici dietro...tant'è che, come ho già scritto, io abbandonerei tatticismi e calcoli e punterei a una partita rocambolesca con punteggio tennistico, tutti sbilanciati a cercare di segnare il più possibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa