Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (34/149) > >>

bat86:

--- Citazione da: tonysea7 - 30 Aprile, 2014, 10:43:46 am ---Sapete se ci sarà qualche maxischermo? A Roma nun è stat cosa, ma a casa da solo nom ce la faccio :asd:

--- Termina citazione ---
forse lo installano a piazza Dante

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gius:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 30 Aprile, 2014, 10:59:19 am ---Insigne se lo mette è solo al posto di hamsik, ma comunque non credo

potrebbe non utilizzare subito Mertens e metterlo dentro a partita in corso, una staffetta tra i 2 insomma....anche se credo che alla fine il belga partirà titolare

e poi ovviamente bisognerà vedere come si mette la gara

calvin:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 30 Aprile, 2014, 10:59:19 am ---Insigne se lo mette è solo al posto di hamsik, ma comunque non credo

Insigne al posto di Hamsik per me non lo vede proprio e sabato scorso l'ha dimostrato....se giocano entrambi i nani (improbabile) dietro Higuain ci gioca Mertens

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2014, 09:51:17 am ---cavà con Rafa, a diferrenza di Mazzarri, non ci sono più i titolarissimio e questo è evidente, ma ci son pur sempre i titolarini e la squadra titolare tirando le somme a fine stagione ed al netto degli infortuni è:
Reina
Henrique Fernandez Albiol Goulam
Inler Jorginho
Callejon Hamsik Mertens
Higuain
Mi stupirebbe tantissimo (ripeto al netto di problemi fisici) se cambiasse anche solo un undicesimo di questa squadra al momento del calcio di inizio di una finale.

:sisi:

Bruce Colotti:
Vince la Fiorentina, levate proprio mano. E' una questione di propaganda politica. La storia di questo paese di merda lo insegna...vale più un successo calcistico che mille voti di fiducia o ampie ed indiscutibili maggioranze parlamentare per dare credito ad un qualsivoglia governicchio....
non ci mettete speranze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa