Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
Leif Erikson:
Due anni fa ero sicurissimo di vincere, oggi sinceramente NO. Per me abbuscamme.
Genny Fenny:
Secondo me Montella riproporrà una formazione simile a quella di ieri, schierandosi a quattro.
Magari cambiando Diakité, Vargas e Cuadrado rispettivamente con Savic, Pasqual e Mitrauallera.
Io, rispetto a ieri, oltre al naturale avvicendamento Fernandez-Britos, partirei con Behrami al posto del bambino e con Hamsik al posto di Mertens, che userei a partita in corso.
vechabla:
Io invece partirei con Mertens e Jorginho titolari.Poi chiaramente Pandev e non Zapata(e ce mancass)se Higuain non dovesse farcela.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Aprile, 2014, 12:07:14 pm ---Mah. La Fiorentina ci è inferiore negli uomini, ma superiore nell'impianto di gioco. Sono più rodati e hanno Borja Valero che si mangia i nostri centrocampisti e li ricaca 50 volte. Noi saremo senza Higuaìn, che onestamente, pure da morto, è un'assenza pesantissima, perchè è il nostro capocannoniere e al suo posto non abbiamo un cazzo di nessuno. Vuless capi' chi avessa signa'.
--- Termina citazione ---
ma chi ha detto che higuain non ci sarà?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
tony_:
mah
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa