Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (4/149) > >>

Leif Erikson:
Due anni fa ero sicurissimo di vincere, oggi sinceramente NO. Per me abbuscamme.

Genny Fenny:
Secondo me Montella riproporrà una formazione simile a quella di ieri, schierandosi a quattro.
Magari cambiando Diakité, Vargas e Cuadrado rispettivamente con Savic, Pasqual e Mitrauallera.
Io, rispetto a ieri, oltre al naturale avvicendamento Fernandez-Britos, partirei con Behrami al posto del bambino e con Hamsik al posto di Mertens, che userei a partita in corso.

vechabla:
Io invece partirei con Mertens e Jorginho titolari.Poi chiaramente Pandev e non Zapata(e ce mancass)se Higuain non dovesse farcela.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Aprile, 2014, 12:07:14 pm ---Mah. La Fiorentina ci è inferiore negli uomini, ma superiore nell'impianto di gioco. Sono più rodati e hanno Borja Valero che si mangia i nostri centrocampisti e li ricaca 50 volte. Noi saremo senza Higuaìn, che onestamente, pure da morto, è un'assenza pesantissima, perchè è il nostro capocannoniere e al suo posto non abbiamo un cazzo di nessuno. Vuless capi' chi avessa signa'.

--- Termina citazione ---
ma chi ha detto che higuain non ci sarà?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tony_:
mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa