Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Aprile, 2014, 16:51:18 pm ---Ho letto che nel caso in cui si giocasse la supercoppa a Pechino la lega calcio intascherebbe una bella cusarella di soldi.
Ho letto che se il Napoli dovesse partecipare alla partita di supercoppa sarebbe impossibile spostarsi a Pechino causa preliminari di champions
Ho pensato che giocheremo una partita contro tutto il palazzo e non solo contro al DellaVallese :brr: :brr: :brr:
--- Termina citazione ---
jamm..con ste cose...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: madBoy - 28 Aprile, 2014, 16:51:43 pm ---Onestamente che recuperi Rossi, Gomez o tutti e due insieme non me ne importa il cosiddetto diciamo così... fico secco.
Temo solo il Napoli e gradirei che alcuni personaggi notoriamente "timorosi" dell'avversario tipo Hamsik ed Insigne si accomodassero in panca per lasciare spazio a gente con gli attributi. Grazie.
:conf:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2014, 19:09:29 pm ---jamm..con ste cose...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
MAI ARRENDERSI !!!!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione ---Coppa Italia, maxischermo all’ippodromo di Firenze
Con un comunicato diramato dalla Prefettura di Firenze il Comune di Firenze ha ufficializzato l’istallazione di un maxischermo presso l’ippodromo del Visarno in occasione della finale di Coppa Italia in programma sabato prossimo tra la Fiorentina e il Napoli allo stadio “Olimpico” di Roma.
In pratica hanno già deciso di darsi all'ippica nel postpartita? :look:
grohl:
comunque è fiorentina - napoli, editate :cazzo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa