Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (22/149) > >>

AyeyeBrazov:
Ho letto che nel caso in cui si giocasse la supercoppa a Pechino la lega calcio intascherebbe una bella cusarella di soldi.
Ho letto che se il Napoli dovesse partecipare alla partita di supercoppa sarebbe impossibile spostarsi a Pechino causa preliminari di champions

Ho pensato che giocheremo una partita contro tutto il palazzo e non solo contro al DellaVallese :brr: :brr: :brr:

madBoy:
Onestamente che recuperi Rossi, Gomez o tutti e due insieme non me ne importa il cosiddetto diciamo così... fico secco.

Temo solo il Napoli e gradirei che alcuni personaggi notoriamente "timorosi" dell'avversario tipo Hamsik ed Insigne si accomodassero in panca per lasciare spazio a gente con gli attributi. Grazie.

Gabbie:

--- Citazione da: BlueStrong - 28 Aprile, 2014, 16:19:23 pm ---I Poteri ostili sono:

con il Renzi e Della Valle

meglio andare per farfalle.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Aprile, 2014, 16:51:18 pm ---Ho letto che nel caso in cui si giocasse la supercoppa a Pechino la lega calcio intascherebbe una bella cusarella di soldi.
Ho letto che se il Napoli dovesse partecipare alla partita di supercoppa sarebbe impossibile spostarsi a Pechino causa preliminari di champions

Ho pensato che giocheremo una partita contro tutto il palazzo e non solo contro al DellaVallese :brr: :brr: :brr:

--- Termina citazione ---

:buondio:

Hwarang:
Metteteci che forse ci mandano quel pasticcione di Banti, che è lo stesso arbitro di un Napoli - Fiorentina 1-3 con rigore nettissimo ed espulsione mancata per fallo di Felipe su Lavezzi da solo davanti alla porta...

GeppiGeppi:
Alessandra Amoroso canterà prima della partita. Mannaggia il lama donna e tutto il canale cielo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa