Autore Topic: [35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 11601 volte)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 26 Aprile, 2014, 23:15:27 pm »
Ma che botta 'e vicchiaia ha rat Campagnaro!?  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Raffaele83

« Risposta #41 il: 26 Aprile, 2014, 23:17:03 pm »
A mazzarri lo stanno facendo sborrare
 :rotfl:

Cioè uno zero a zero arrubbato ed è contento  :rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #42 il: 26 Aprile, 2014, 23:18:32 pm »
fosse solo questo il problema  :asd:

stiamo inguaiatissimi, e stasera si è visto, in tante cose; per fortuna linte è stata condizionata dal suo allenatore cacasotto e nel secondo tempo hanno pensato solo a difendersi

non vedo lora finisca quest'anno di merda, nun cià faccio

ecco mazzamma  :sbav:

il primo tempo ero nero, perchè abbiamo subito senza mezza idea di come giocare davanti a parte l'occasione clamorosa di Callejon..
ma appena ci siamo messi a fare la partita noi, mi sono piaciuti e con personalità abbiamo giocato bene fino ai 16 metri..

poi i soliti problemi, pallacce buttate in avanti ad Handanovic, dialoghi fatti male e, appunto pochissimi tiri in porta

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #43 il: 26 Aprile, 2014, 23:20:04 pm »
A mazzarri lo stanno facendo sborrare
 :rotfl:

Cioè uno zero a zero arrubbato ed è contento  :rotfl:

ma non parla dei 4 anni che non si dimenticano???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #44 il: 26 Aprile, 2014, 23:38:35 pm »
Ti odio. Facciamo pace il 3 sera, FORSE. Se no mi cancello e nun parl cchiù cu nisciun. Schiattamuorti maledetti.
ce la facciamo gabrie' :ok: :ok:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #45 il: 26 Aprile, 2014, 23:41:03 pm »
Che leccate di culo disgustose di Cucci e Civoli al Papadopulo della Brianza.. :vuommeco:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 26 Aprile, 2014, 23:45:06 pm »
Ti odio. Facciamo pace il 3 sera, FORSE. Se no mi cancello e nun parl cchiù cu nisciun. Schiattamuorti maledetti.

t'aggia abbuffà e rapine (cit.)

comunque nun tene niente dai, si capisce dalla dinamica e dal fatto che notoriamente parliamo di uno con la soglia del dolore di un cinquenne
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #47 il: 26 Aprile, 2014, 23:52:51 pm »
Che leccate di culo disgustose di Cucci e Civoli al Papadopulo della Brianza.. :vuommeco:
anche su Sky non scherzavano  :asd:

Offline wendell

• *
R: [35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #48 il: 26 Aprile, 2014, 23:54:17 pm »
Scientifico Rizzoli. La prestazione di un arbitro tristemente noto al pubblico partenopeo che non regala alcuna gioia, solo dolori. Non c'è alcuna decisione clamorosamente sbagliata ma è l'accumulo di piccole decisioni sbagliate a far pendere verso il negativo a bilancia della prestazione. 
Per Rizzoli si potrebbe giocare tranquillamente a Basket. I falli di mano non sono contemplati: al 10' c'è un fallo ingenuo di Mertens che non arriva sul pallone con la testa e mette il braccio ma non viene ammonito, idem Cambiasso che fa un doppio fallo di mano al 36' ma anche in questo caso non c'è nulla per Rizzoli ed anzi, il capitano dell'Inter spadroneggia per tutta la partita incidendo sulle decisioni del fischietto.
Dal fallo di mani non fischiato a Cambiasso scaturisce l'ammonizione per fallo tattico ad Henrique che è giusta, così come sono giusti i gialli a Hernanes per somma di falli ed a Ghoulam per un intervento in ritardo, entrambe nel secondo tempo.
L'intervento che ha portato all'infortunio di Higuain è perfetto di Andreolli, nettamente sul pallone ed è bravo Rizzoli a non cadere nella trappola di Palacio quando vuole il rigore per un fallo di Britos.
Proprio la coppia Britos-Palacio regala un'altra occasione di discussione: il giallo del calciatore del Napoli sembra non esserci perché pare che l'attaccante argentino si sia buttato dopo ma è comunque spintonato da Britos quindi è a seconda delle interpretazioni, Rizzoli ha interpretato così.
La partita è stata costellata da decisioni dubbie, che hanno irretito le due squadre. Bocciato Rizzoli, ma non è una novità.

Tuttonapoli :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #49 il: 26 Aprile, 2014, 23:57:01 pm »
anche su Sky non scherzavano  :asd:

Caro Walter, tu che hai inventato le partite di 95 minuti....

:buondio: :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: [35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #50 il: 26 Aprile, 2014, 23:58:13 pm »
Scientifico Rizzoli. La prestazione di un arbitro tristemente noto al pubblico partenopeo che non regala alcuna gioia, solo dolori. Non c'è alcuna decisione clamorosamente sbagliata ma è l'accumulo di piccole decisioni sbagliate a far pendere verso il negativo a bilancia della prestazione.
Per Rizzoli si potrebbe giocare tranquillamente a Basket. I falli di mano non sono contemplati: al 10' c'è un fallo ingenuo di Mertens che non arriva sul pallone con la testa e mette il braccio ma non viene ammonito, idem Cambiasso che fa un doppio fallo di mano al 36' ma anche in questo caso non c'è nulla per Rizzoli ed anzi, il capitano dell'Inter spadroneggia per tutta la partita incidendo sulle decisioni del fischietto.
Dal fallo di mani non fischiato a Cambiasso scaturisce l'ammonizione per fallo tattico ad Henrique che è giusta, così come sono giusti i gialli a Hernanes per somma di falli ed a Ghoulam per un intervento in ritardo, entrambe nel secondo tempo.
L'intervento che ha portato all'infortunio di Higuain è perfetto di Andreolli, nettamente sul pallone ed è bravo Rizzoli a non cadere nella trappola di Palacio quando vuole il rigore per un fallo di Britos.
Proprio la coppia Britos-Palacio regala un'altra occasione di discussione: il giallo del calciatore del Napoli sembra non esserci perché pare che l'attaccante argentino si sia buttato dopo ma è comunque spintonato da Britos quindi è a seconda delle interpretazioni, Rizzoli ha interpretato così.
La partita è stata costellata da decisioni dubbie, che hanno irretito le due squadre. Bocciato Rizzoli, ma non è una novità.

Tuttonapoli :buondio:

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #51 il: 27 Aprile, 2014, 00:48:39 am »
Potevamo vincerla quando volevamo, non riesco a credere che Benitez si sia Italianizzato proprio nella partita contro Mazzarri.
Niente pressing sui portatori di palla per paura della ripartenze di Palacio  :lookair:

Una piccola disquisizione tattica che mi porto dietro da settimane, il ruolo cruciale dietro la punta, continuo a pensare che Benitez non abbiamo spiegato bene cosa fare o più probabilmente non abbiamo in rosa un giocatore capace di interpretare quel ruolo.
Mertens spalle alla porta era inutile nonostante insigne abbia giocato proprio bene, Hamsik e Pandev li abbiamo già ampiamente testati.

Ci tenevo a vincerla ma adesso incrociamo le dita per Higuain e la partita di sabato prox

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #52 il: 27 Aprile, 2014, 01:03:29 am »
Sei daccordo che nel secondo tempo abbiamo giocato bene?

Si. Abbiamo fatto il 97% di possesso palla e 1 tiro a porta.

Abbiamo giocato decisamente bene.

Cazzo di partite vedete?!?!?!

Dalla partita di stasera mi aspettavo un cazzo, onestamente. Spero di non rivedere l'anno prossimo tra i titolari Henrique, gouhlam, jorginho, inler, britos, insigne (tutto ciò significa che cambiamo 6 persone e quindi non vinciamo nulla manco l'anno prox)....e spero ugualmente di non vedere gonalons o umtiti et similia.

Vediamo dove vogliamo arrivare.
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: [35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #53 il: 27 Aprile, 2014, 01:09:57 am »
Quotato a 1.01, magnifico.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #54 il: 27 Aprile, 2014, 01:22:27 am »

Si. Abbiamo fatto il 97% di possesso palla e 1 tiro a porta.

Abbiamo giocato decisamente bene.

Cazzo di partite vedete?!?!?!

Dalla partita di stasera mi aspettavo un cazzo, onestamente. Spero di non rivedere l'anno prossimo tra i titolari Henrique, gouhlam, jorginho, inler, britos, insigne (tutto ciò significa che cambiamo 6 persone e quindi non vinciamo nulla manco l'anno prox)....e spero ugualmente di non vedere gonalons o umtiti et similia.

Vediamo dove vogliamo arrivare.

henrique e britos non sono titolari nemmeno adesso, eh. ma tanto tu parli sempre a schiovere, figuriamoci. il napoli non so dove arriverà, ma spero che lungo la strada sperda i tifosi da quattro soldi tipo te ;)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #55 il: 27 Aprile, 2014, 01:32:13 am »
Me la sono persa per lavoro, guarderò con calma, forse. Ho visto gli ailaits e mi pare che le occasioni siano pari anche nella ripresa, ma magari abbiamo tenuto più il campo. Comunque sul palo di Inler Hamsik non riesce a raggiungere una palla semplicissima al centro, che mi pare mio nonno buonanima zoppo col bastone! Ma proprio è irriconoscibile...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #56 il: 27 Aprile, 2014, 01:36:47 am »
henrique e britos non sono titolari nemmeno adesso, eh. ma tanto tu parli sempre a schiovere, figuriamoci. il napoli non so dove arriverà, ma spero che lungo la strada sperda i tifosi da quattro soldi tipo te ;)

Ma se continua così può essere che effettivamente mi sperde.

Mi guarderò le partite di cartello.
Tanto ste partite senza mordente mi fanno scendere sul o mal e cap.
E se i nomi che girano sono quelli che arriveranno l'anno prossimo Juve e romale vediamo di nuovo col cannocchiale.
Scusate se mi sono scassato il cazzo e vorrei vincere uno scudetto.

Poi perché avrei parlato a schiovere?
Adesso fuori le palle!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #57 il: 27 Aprile, 2014, 02:32:46 am »
Comunque giocare contro il 3-6-1 è una sofferenza assurda, il gioco del calcio diventa una forma di tortura. Tutti inchiovati dietro e bonanott, che pall :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Re:[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #58 il: 27 Aprile, 2014, 03:22:14 am »
Ma se continua così può essere che effettivamente mi sperde.

Mi guarderò le partite di cartello.
Tanto ste partite senza mordente mi fanno scendere sul o mal e cap.
E se i nomi che girano sono quelli che arriveranno l'anno prossimo Juve e romale vediamo di nuovo col cannocchiale.
Scusate se mi sono scassato il cazzo e vorrei vincere uno scudetto.

Poi perché avrei parlato a schiovere?
boh, non fai altro effettivamente :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #59 il: 27 Aprile, 2014, 08:30:13 am »
Higuain sgamatissimo,si era palesemente rotto il cazzo e si è fatto trasportare sulla barella per non andare a piedi negli spogliatoi,grande attore :look:

Voglio sottolineare solo la grande prova di Inler,che quando si gioca a calcio contro le grandi,molto spesso caccia il partitone,e non credo sia casuale come cosa.Bravo pure Gholuam,mentre Henrique e Jorginho(anche se meglio nel secondo tempo,come Higuain) sono in calo.

Wuolter :rofl: :pariamm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.