Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (8/15) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Aprile, 2014, 23:03:51 pm ---stai parlando con uno che due volte in dieci anni nun s'è fatto o'biglietto ncopp o'tram a Napoli e due volte ha acchiappato o'controllore. Trattasi di approccio diverso alla vita.

Ciò premesso, per me nun s'è fatto niente e sto tanto sciolto sul fatto che vinciamo che secondo me è cazzo che ce la aiziamo in paposce pure con Gorandone.

Sulla partita boh, ho visto solo il secondo tempo e a un certo punto mi sono pure coccato, svegliato da un urlo a caso di Piccinino.

--- Termina citazione ---

Ti odio. Facciamo pace il 3 sera, FORSE. Se no mi cancello e nun parl cchiù cu nisciun. Schiattamuorti maledetti.

torello:
comunque ci sta un problema serio, palesato anche a Udine

tiriamo pochissimo in porta e infatti mancano i gol

DioBrando:
Comunque la partita è stata piacevole, anche se i ritmi sono calati nel secondo tempo. Male i nostri terzini, che si sono fatti stuprare da Nagatomo (e qui ci sta, perché Henrique non è proprio nel suo), e da D'Ambrosio (e qui no, perché se non spingi perlomeno difendi caro Ghoulam). Molto male Mertens che come trequartista non se po vedere. Nella media gli altri, anche se Callejon s'è mangiato un gol assurdo. Molto bene Insigne, mobile ed ispirato, e Inler, anche se pure lui s'è magnato il gol, ma è un'occasione che s'è creato praticamente da solo.

In definitiva, chiavatelo in culo parrucca, hai perso fuori casa e pareggiato, rischiando, in casa. Vai ad allenare in provincia che è dove meriti di stare. :contract:

SuperSantos:

--- Citazione da: torello - 26 Aprile, 2014, 23:07:46 pm ---comunque ci sta un problema serio, palesato anche a Udine

tiriamo pochissimo in porta e infatti mancano i gol

--- Termina citazione ---

fosse solo questo il problema  :asd:

stiamo inguaiatissimi, e stasera si è visto, in tante cose; per fortuna linte è stata condizionata dal suo allenatore cacasotto e nel secondo tempo hanno pensato solo a difendersi

non vedo lora finisca quest'anno di merda, nun cià faccio

ecco mazzamma  :sbav:

SuperSantos:
mazzà ma vafanculo va  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa