Autore Topic: Preliminare di Champions  (Letto 81375 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1040 il: 08 Agosto, 2014, 15:59:31 pm »
Quindi emozione > non emozione. Parlo più chiaro

Opzione 1: vinci lo scudetto con 30 pt sulla seconda, mai una sconfitta e 4 gol subiti,  non partecipi a nessuna coppa europea o comunque ti limiti a giocare contro i rumeni, ucraini e scartine tedesche

Opzione 2: Non vinci lo scudetto, arrivando 2°-3° , ma giochi contro Real Madrid, Chelsea, B.Monaco dando del filo da torcere a tutti, uscendo però agli Ottavi-Quarti.

Opzione3: Vinci la Champions arrivando due volte ai tempi supplementari, una volta ai rigori e nel frattempo vinci anche lo scudetto all'ultima giornata con scontro diretto.

Inutile dire che l'opzione 3 è quella che voterebbero tutti quanti. Ma in assenza dell'opzione 3 , tra le prime due io scelgo sempre la 2.

de Coubertin eiaculerebbe arcobaleni.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1041 il: 08 Agosto, 2014, 16:03:36 pm »
comunque mi pare che si stiano facendo scenate un po troppo esagerate. il bilbao era la squadra migliore presente nell'urna, mica la squadra migliore al mondo  :boh: è un avversario comunque alla nostra portata, anche se scenderemo in campo con la squadra dello scorso anno, che è per inciso quella che ha fatto 12 punti contro borussia e arsenal prima che collassassero. certo baratterei volentieri il passaggio del turno con la possibilità concessami dal destino di decidere quale uomo in italia debba morire per overdose di cocaina questo mese....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1042 il: 08 Agosto, 2014, 16:04:31 pm »

Opzione 1: vinci lo scudetto con 30 pt sulla seconda, mai una sconfitta e 4 gol subiti,  non partecipi a nessuna coppa europea o comunque ti limiti a giocare contro i rumeni, ucraini e scartine tedesche

Opzione 2: Non vinci lo scudetto, arrivando 2°-3° , ma giochi contro Real Madrid, Chelsea, B.Monaco dando del filo da torcere a tutti, uscendo però agli Ottavi-Quarti.

Opzione3: Vinci la Champions arrivando due volte ai tempi supplementari, una volta ai rigori e nel frattempo vinci anche lo scudetto all'ultima giornata con scontro diretto.

Inutile dire che l'opzione 3 è quella che voterebbero tutti quanti. Ma in assenza dell'opzione 3 , tra le prime due io scelgo sempre la 2.
Loooooooooooooooooooooooool
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1043 il: 08 Agosto, 2014, 16:11:47 pm »
Aspetta fammi dire prima che essendo noi l'ultima testa di serie e loro i primi delle non teste di serie questi speravano di beccare proprio noi piuttosto che Zenit, Porto e Arsenal.
:certommh:
Anche il quotidiano basco Deia apre la propria edizione online col sorteggio di Champions League, che metterà di fronte l’Athletic Bilbao e il Napoli per il playoff utile a conquistare un posto nei gironi eliminatori. La testata spiega che, secondo un sondaggio delle scorse ore, i tifosi baschi non avrebbero voluto affrontare i partenopei: la squadra di Benitez era infatti la più temuta tra le teste di serie.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline joint

• *
« Risposta #1044 il: 08 Agosto, 2014, 16:14:13 pm »

firma

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1045 il: 08 Agosto, 2014, 16:24:24 pm »
Si uagliu, a me personalmente non frega niente vincere il campionato di serie A ad Aprile con 30 punti di distacco dalla seconda.
Io misuro le stagioni del Napoli in termini di emozioni, non in termini di punti. Del resto ci sono modi e modi di partecipare e modi e modi di vincere. E' chiaro che vincere all'ultimo minuto una qualsiasi competizione è l'ideale, ma "l'opzione 2" si avvicina di più all'ideale rispetto "all'opzione 1".

Come se la vittoria del Napoli equivalga ad una vostra vittoria personale;  onestamente le mie vittorie personali stanno fuori dallo stadio. Lì dentro voglio solo provare una parabola cangiante di emozioni, al dilà del risultato. Io seguo il calcio, e il Napoli, per divertirmi e se non mi diverto ho perso in partenza (nonchè buttato i miei soldi) .
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1046 il: 08 Agosto, 2014, 16:34:06 pm »

Altro caso grave da TSO, sei ancora in tempo per riprendere una vita normale, ascolta chi ti vuole bene!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1047 il: 08 Agosto, 2014, 16:36:03 pm »
Si uagliu, a me personalmente non frega niente vincere il campionato di serie A ad Aprile con 30 punti di distacco dalla seconda.
Io misuro le stagioni del Napoli in termini di emozioni, non in termini di punti. Del resto ci sono modi e modi di partecipare e modi e modi di vincere. E' chiaro che vincere all'ultimo minuto una qualsiasi competizione è l'ideale, ma "l'opzione 2" si avvicina di più all'ideale rispetto "all'opzione 1".

Come se la vittoria del Napoli equivalga ad una vostra vittoria personale;  onestamente le mie vittorie personali stanno fuori dallo stadio. Lì dentro voglio solo provare una parabola cangiante di emozioni, al dilà del risultato. Io seguo il calcio, e il Napoli, per divertirmi e se non mi diverto ho perso in partenza (nonchè buttato i miei soldi) .

allora tifa Palermo, le emozioni delle montagne russe di Zamparini, i licenziamenti degli allenatori, la girandola di giocatori, gli alti e bassi a fondo classifica e poi l'emozione più grande della salvezza alla 37esima... So soddisfazioni... :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1048 il: 08 Agosto, 2014, 16:47:21 pm »
allora tifa Palermo, le emozioni delle montagne russe di Zamparini, i licenziamenti degli allenatori, la girandola di giocatori, gli alti e bassi a fondo classifica e poi l'emozione più grande della salvezza alla 37esima... So soddisfazioni... :asd:

E tu vai a tifare per la Juventus allora  :pariamm:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Preliminare di Champions
« Risposta #1049 il: 08 Agosto, 2014, 16:48:29 pm »
E basta.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1050 il: 08 Agosto, 2014, 16:49:55 pm »
Chi ci è stato sorteggiato contro? Il Real Madrid?

Jamm ricchioni, poteva andarci meglio sicuramente, ma devono essere loro a cacarsi sotto di noi e non viceversa. Gli apriamo il mazzo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1051 il: 08 Agosto, 2014, 16:54:17 pm »
Chi ci è stato sorteggiato contro? Il Real Madrid?

Jamm ricchioni, poteva andarci meglio sicuramente, ma devono essere loro a cacarsi sotto di noi e non viceversa. Gli apriamo il mazzo.
Dicci di Fellaini
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Preliminare di Champions
« Risposta #1052 il: 08 Agosto, 2014, 16:59:42 pm »

Dicci di Fellaini
dammi qualche giorno di proroga e te lo porto a Napoli. Con un supplemento ti porto anche il parrucchino.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1053 il: 08 Agosto, 2014, 17:01:16 pm »
Ora entro il tackle alla Fellaini (  :asd: ): trovo folle e assurdo affermare che usciremo e che sono più forti.
Fino a prova contraria questi in Champions non ci vanno mai e finora hanno azzeccato solo un EL. Come livello di rosa siamo superiori senza dubbio. Che poi loro siano un'ottima squadra, da farci attenzione, nessuno lo metta in dubbio.
Questi schiattamuorti ancora non capiscono che ci chiamiamo Napoli e non Palermo o Udinese.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1054 il: 08 Agosto, 2014, 17:10:37 pm »
e se non passiamo il turno, negli ultimi giorni di mercato Callejon se ne va :look: :look:

:troll:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1055 il: 08 Agosto, 2014, 17:11:48 pm »
Questi schiattamuorti ancora non capiscono che ci chiamiamo Napoli e non Palermo o Udinese.

neanche il porco romano, a quanto pare.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1056 il: 08 Agosto, 2014, 17:28:25 pm »
neanche il porco romano, a quanto pare.
In parte purtroppo è vero. Lo scorso anno la Società è stata contestata troppo in fretta, ma ora stiamo alle soglie del preliminare e ci troviamo un difensore che è stata una grande scoperta, ma frutto di un ottima pescata, e un potenziale ottimo attaccante, ma fuori forma.
In tutto ciò, siamo senza terzini degni di tal nome oltre ai due titolari (che vengono da un mondiale, ricordiamolo) e soprattutto senza ALMENO un centrocampista titolare.
Posto che in lista Champions per l'Athletic riusciamo a inserire uno tra Pezzini e Fell'e pastier, cmq chi verrà molto difficilmente giocherà titolare la prima partita.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1057 il: 08 Agosto, 2014, 18:00:25 pm »
ma il Megadirettore Galattico Duca Conte non ha rilasciato nessuna dichiarazione?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1058 il: 08 Agosto, 2014, 18:12:35 pm »
 :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1059 il: 08 Agosto, 2014, 18:21:41 pm »
e se non passiamo il turno, negli ultimi giorni di mercato Callejon se ne va :look: :look:

:troll:
  .....ma anche in questo caso vinceremo a mani basse lo scudetto del fair-play finanziario,roba da surclassare il ciclo del "Grande Torino"
  Potremmo avvicinarci ai superfilotti dei campionati scozzesi vinti dal Celtic o dai Rangers.
  Quelli sono scudetti vinti sul campo ? E poco male,scudetti sul campo,scudetti nei bilanci, sempre scudetti sono.... :wall: