Autore Topic: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 12482 volte)

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #20 il: 19 Aprile, 2014, 17:04:03 pm »
Sì ma sta squadra è frocia nell'animo! Anarchia totale e personalità prossima allo zero. Vott a ferní

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #21 il: 19 Aprile, 2014, 17:08:18 pm »
Anche dopo il regalo Reina-arbitro, se questa squadra avesse avuto un minimo di palle e concentrazione, l'avrebbe vinta facile, ma invece no....oramai è una costante fuori casa, si piglia gol ed è finita la festa. Questa squadra mi fa schifo.
Vabbuo' Giova', questi e' dal 2010 che la fanno franca con situazioni piu' che dubbie.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #22 il: 19 Aprile, 2014, 17:08:43 pm »
Sì ma sta squadra è frocia nell'animo! Anarchia totale e personalità prossima allo zero. Vott a ferní

Sì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #23 il: 19 Aprile, 2014, 17:10:01 pm »
Io comunque voglio spendere due parole su Zapata. Sinceramente non credevo che potessimo avere in squadra uno più lento di Pandev, ma proprio moscio come un bradipo che non si fira più di campare, peccato poi ca tiene i piedi di Bherami...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #24 il: 19 Aprile, 2014, 17:11:46 pm »
Vabbuo' Giova', questi e' dal 2010 che la fanno franca con situazioni piu' che dubbie.
Io il Mazzarri lo lascio fare a te. L'arbitro ha fatto schifo, ma una squadra vera l'avrebbe vinta questa partita anche dopo il regalo Reina-arbitro, peccato che noi siamo invece la sfaccimma della sfaccimma dei ricchiuncelli e nel secondo tempo non siamo proprio scesi in campo. Poi se per te il Napoli nel secondo tempo ha fatto il suo dovere, e non abbiamo vinto solo per colpa dell'arbitro, allora il mio caro Walter abbiamo visto due squadre diverse in campo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #25 il: 19 Aprile, 2014, 17:12:20 pm »

ma dopo che ti mangi quei 2 gol, è MATEMATICO che prendi la siringata
la cattiveria questi non ce l'hanno mai avuta, hanno recuperato 2 risultati su 45 partite, col Marsiglia e con la Lazio e un paio di più al massimo
le palle non sono di casa

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #26 il: 19 Aprile, 2014, 17:14:02 pm »
il problema è che se due volte e mezza davanti al portiere gli attaccanti non segnano hai voglia a giocare e non vincere mai

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #27 il: 19 Aprile, 2014, 17:14:34 pm »
il gol comunque non è colpa di Reina ma dei nostri fantastici cc elvetici, gente che si conosce da anni ed ha quindi una grande intesa,  che si guardano pensando vai tu, un errore che si vede forse negli allievi in quella zona del campo.

spero l'aereo svizzero sparisca nel triangolo delle bermuda al ritorno dal brasile, cosi ci liberiamo di questi 3 mentecatti del pallone

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #28 il: 19 Aprile, 2014, 17:16:05 pm »
il gol comunque non è colpa di Reina ma dei nostri fantastici cc elvetici, gente che si conosce da anni ed ha quindi una grande intesa,  che si guardano pensando vai tu, un errore che si vede forse negli allievi in quella zona del campo.
Quoto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #29 il: 19 Aprile, 2014, 17:16:16 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #30 il: 19 Aprile, 2014, 17:18:04 pm »
Meno male che non sono il solo a pensarla così. Behrami si addormenta proprio con la zizza in bocca e Inler ormai ci ha abituato all'orrore puro.
Certo, pure Reina ci mette del suo, ma dare tutte le colpe a lui è ingeneroso.
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2014, 17:29:51 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #31 il: 19 Aprile, 2014, 17:20:24 pm »
ma che cavolo vuol dire che abbiamo giocato male....

allora giochiamo male e gli altri ce la possono buttare dentro con le mani???

e che miseria....e quante partite ha vinto la roma demeritando....soprattutto ad inizio stagione...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 19 Aprile, 2014, 17:21:40 pm »
si vabbè, questo giusto per il gusto di poter jastemmare i soliti noti e non a malincuore il povero Pepe :asd:

alla fine era un pareggio abbastanza scritto, si chiedeva una prestazione dignitosa e tutto sommato c'è stata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #33 il: 19 Aprile, 2014, 17:24:06 pm »
a quando il prossimo terremoto??

comunque solo noi riusciamo a risollevare una tifoseria che stava fischiando a più non poso le sue merde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #34 il: 19 Aprile, 2014, 17:24:10 pm »
Io il Mazzarri lo lascio fare a te. L'arbitro ha fatto schifo, ma una squadra vera l'avrebbe vinta questa partita anche dopo il regalo Reina-arbitro, peccato che noi siamo invece la sfaccimma della sfaccimma dei ricchiuncelli e nel secondo tempo non siamo proprio scesi in campo. Poi se per te il Napoli nel secondo tempo ha fatto il suo dovere, e non abbiamo vinto solo per colpa dell'arbitro, allora il mio caro Walter abbiamo visto due squadre diverse in campo.
Io sto solo dicendo (da una vita, ma vedo che ad alcuni piace etichettare le persone per le proprie opinioni, cosa che sinceramente ha stufato), che la prestazione negativa (e se hai letto bene, ma ne dubito, non ho detto che abbiamo giocato bene anzi della prestazione non ho parlato) non giustifica gli errori da parte dell'arbitro e del guardalinee, visto che il fuorigioco non era di poco, punto.
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2014, 17:42:18 pm da Alex88 »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 19 Aprile, 2014, 17:24:31 pm »
si chiedeva una prestazione dignitosa e tutto sommato c'è stata
Nel primo tempo. Nel secondo tempo la dignità l'hanno messa in mezzo al misto del casatiello....

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #36 il: 19 Aprile, 2014, 17:24:53 pm »
alla fine era un pareggio abbastanza scritto, si chiedeva una prestazione dignitosa e tutto sommato c'è stata
Io su questo non sono d'accordo, ma ormai la frittata è fatta.

Concordo sul fatto che il pareggio era scritto, causa una combinazione micidiale di errori assurdi nostri sotto porta, errori aberranti della classe arbitrale ed errori osceni commessi anche dall'Udinegrese.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #37 il: 19 Aprile, 2014, 17:26:44 pm »
Leggo di un Badu che dedica la prestazione ad un certo Giovanni di Soccavo ..

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Che deve dedicare che ha giocato una merda?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #38 il: 19 Aprile, 2014, 17:27:41 pm »
il gol comunque non è colpa di Reina ma dei nostri fantastici cc elvetici

LOL
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #39 il: 19 Aprile, 2014, 17:28:38 pm »
Scusate uagliu ma il Napoli questa partita l'ha persa perchè siamo dei senza palle e mentalmente siamo delle merde. Non per l'errore dell'arbitro  che c'è ma una squadra del nostro livello deve riprendere la partita in mano e fare 1-3. Dobbiamo prendercela solo con noi stessi.

Allora se quel cretino non si trovava in fuorigioco e avesse fatto gol , cambiava qualcosa nella mente dei nostri giocatori?

Chefesserie, siamo onesti e iniziamo a ragionare come tifosi di una grande squadra. Io pretendo di più da questi giocatori, che fanno i mondiali , che hanno grandi procuratori e che vogliono essere trattati con i guanti...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]