Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: torello - 19 Aprile, 2014, 23:57:13 pm ---ma speriamo bene..
anche se poi quello che porta la carretta è Cuadrado e non ci sarà
--- Termina citazione ---
Concentriamoci su Borja Valero, piuttosto.
clap58:
Ci sono 3 squadre in campo: gli ex, i nuovi e i rincalzi invernali. Non comuninicano, non si intendono, non seguono l'allenatore. Bisogna rifondare, anche a costo di sacrifici passionali enormi e costruire una NUOVA squadra con giocatori motivati o per il dio denaro o per voglia di emergere ma, questo pezzotto che scende in campo ora, non arriverà da nessuna parte ed io, mi annoio tremendamente. Guardo la partita solo per la maglia, senza più emozioni, purtroppo...
Guallera V.2:
--- Citazione da: clap58 - 20 Aprile, 2014, 07:18:49 am ---Ci sono 3 squadre in campo: gli ex, i nuovi e i rincalzi invernali. Non comuninicano, non si intendono, non seguono l'allenatore. Bisogna rifondare, anche a costo di sacrifici passionali enormi e costruire una NUOVA squadra con giocatori motivati o per il dio denaro o per voglia di emergere ma, questo pezzotto che scende in campo ora, non arriverà da nessuna parte ed io, mi annoio tremendamente. Guardo la partita solo per la maglia, senza più emozioni, purtroppo...
:alla: :alla:
Trenz:
A fine anno parecchie cose dovranno cambiare per forza.
Lo spogliatoio non mi sembra più tanto sano e ci sono mine vaganti che non vedono l'ora che finisca l'ultima partita per mandare tutti a quel paese.
Parlando della partita di ieri direi che va bene giustificare tutto,a partire dagli errori arbitrali,allo sbaglio di Reina eccetera...
Però pure entrare in campo con quella mantalità come se tanto non ti vedesse nessuno e puoi fare quello che cazzo ti pare da un fastidio non indifferente.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Aprile, 2014, 23:39:38 pm ---Con l'Inte potremmo conquistare il terzo posto matematico (basta che la Viola non vinca e noi non perdiamo, o perdiamo di misura) proprio prima della finale di coppa. Tra l'altro la Fiorentina gioca alle 18 e noi alle 20:45. Leviamoci 'sto pensiero e vediamo di non subire infortuni proprio prima della partita più importante della stagione. Me ne fotte delle rivincite di Benitez.
ma ormai il terzo posto è nostro...me ne frego se dovessimo raggiungerlo matematicamente sabato o nella partita dopo contro il cagliari al san paolo...perdere non piace mai ma la partita da non toppare ovviamente è quella del 3 maggio...quindi preserviamo energie fisiche e mentali ...dopo sara' solo vacanza..
--- Citazione da: torello - 19 Aprile, 2014, 23:47:45 pm ---Montella che ancora non sa se avrà a disposizione Gomez e Rossi
pare , purtroppo aggiungo, che il 2° stia messo meglio del tedesco
infatti...pure se venissero convocati..entrerebbero comunque a partita in corso...non piu' di una mezz'ora/25 minuti...e montella lo sa bene..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa