Staff > Stagione 2013/14
[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
Dopo l'Inter abbiamo la Coppa Italia. Di che stiamo parlando?
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Aprile, 2014, 19:28:13 pm ---Dopo l'Inter abbiamo la Coppa Italia. Di che stiamo parlando?
--- Termina citazione ---
infatti ci saranno sempre meno motivazioni, sempre meno grinta
andiamocela a giocare con 3/4 Primavera, perché tanto non serve a niente mettere pseudo titolari
ah, Benitez fa meglio a non presentarsi proprio a Castelvolturno se a Roma non fa una partita come minimo come in Coppa Italia, Napoli Roma 3-0
si deve andare a nascondere se non gli fa cacciare i coglioni almeno in finale a queste merde
DioBrando:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Aprile, 2014, 19:28:13 pm ---Dopo l'Inter abbiamo la Coppa Italia. Di che stiamo parlando?
Non ne ho idea, io volevo solo evitarmi lo schifo di un risultato positivo della Mazzarrese prima della finale...
Gabbie:
Vabbè alla fine la finale é dopo una settimana, però di sicuro i migliori cercheranno di preservarsi.
tony_:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Aprile, 2014, 19:26:34 pm ---Non ho capito se ci dai perdenti già da ora o se hai sbagliato la partita a cui mi riferivo, ovvero la prossima a Milano.
ahhh, credevo ti stessi preoccupando della fiorentina che gioca stasera (adesso, ndr.) che se vince di porta a -7 :asd:
a me dell'inter non me ne passa manco per il cazzo :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa