Autore Topic: [34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 9715 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 22 Aprile, 2014, 10:45:43 am »
Chi si attacca all'arbitro per l'andazzo del campionato, dovrebbe riguardarsi diverse partite.

Quotone per clap58, non possiamo giocare con uno spogliatoio ridotto di questa maniera.

L'anno prossimo i tre formaggini svizzeri devono andarsene, senza se e senza ma. Ripartiamo da jorginho e Garganovic piuttosto, ma quei tre roiti non li voglio vedere mai più.
per me all fine rimane solo inler

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6190
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #101 il: 22 Aprile, 2014, 10:52:25 am »
Ma Inler va fatto fuori per una questione disciplinare, per colpa di quel mongoloide di Lambertucciomio è succies o burdell.

Via, via che peggio degli incompetenti e di quelli in malafede ce stanno sul e sciem.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9247
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #102 il: 22 Aprile, 2014, 14:23:51 pm »
perché chi deprezza compra.
che cazzo di domande sceme fai pure tu.

ma :rotfl::rotfl:

cmq condivido il concetto

behrami gioca da quando è rientrato dall'infortunio, senza che si sia potuto operare come voleva lui, hce gioca tutto cacato il cazzo

lui è il primo a dover essere ceduto (anche perchè è quello da cui possiamo farci più soldi tra i "vendendi") e non per motivi tattici ma proprio per questi motivi disciplinari

il campo non dovrebbe vederlo mai più, piuttosto farei giocare radosevic

non si possono tollerare ateggiamenti del genere, da merda d'uomo proprio

.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2014, 14:26:21 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Budweiser

  • *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Post: 85
  • Località: Ercolano
  • Sesso: Maschio
  • Il tempo è galantuomo
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #103 il: 22 Aprile, 2014, 14:43:35 pm »
Ma il pre-partita di inter-Napoli quando lo aprite ?

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #104 il: 22 Aprile, 2014, 14:59:43 pm »
Chi si attacca all'arbitro per l'andazzo del campionato, dovrebbe riguardarsi diverse partite.



Il riferimento è ad Udinese Napoli; se il guardalinee sbandiera ci stanno due punti in più...forse..anzi è probabile che prima del novantesimo un'altra cazzata l'avremmo fatta  :asd:
E' un'annata così, la chiamerei una perseveranza perniciosa di eventi molesti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6190
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #105 il: 22 Aprile, 2014, 22:48:16 pm »
Il riferimento è ad Udinese Napoli; se il guardalinee sbandiera ci stanno due punti in più...forse..anzi è probabile che prima del novantesimo un'altra cazzata l'avremmo fatta  :asd:
E' un'annata così, la chiamerei una perseveranza perniciosa di eventi molesti

Mi riferivo più che altro a chi dice che la rube sta la per gli arbitri
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:[34 - 19/4] Udinese 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #106 il: 24 Aprile, 2014, 20:10:34 pm »
Mi riferivo più che altro a chi dice che la rube sta la per gli arbitri

quest'anno episodi scandalosi, juventinamente parlando, non ce ne sono stati. Per adesso ho in mente solo
1) il gol del chievo (clamoroso...era due a uno per il Chievo),
2) il gol di Llorente contro di noi (meno clamoroso, ma il guardalinee non può veramente non vederlo). Trattenuta netta su Higuain sull'uno a zero (ma diciamo che è colpa di Higuain che non riesce a stare in piedi sullo strattone di Chiellini)
3) il gol di diakité con la Fiorentina (era 1 a 1)
4) il doppio derby assolutamente rubato (gol all'andata, Tevez fa l'assist in un fuorigioco nettissimo...e la Juve non era cazza di segnare) e al ritorno Vidal prende il pallone in area...rosso e rigore...per la serie "dove lo danno questo film di fantascienza?"),
5) un rigore  a favore con il genoa al Cessum quando il fallo di Biondini è clamorosamente  fuori area,
6) fallo di mano evidente a Roma con la Lazio (Bonucci versione Andrea Giani),
7) doppio fallo di mano con il Verona non sanzionato (Vidal e Lichtcoso mi pare) e i due gol delle merde uno in fuorigioco incredibile, l'altro meno evidente, ma nel dubbio si da. E meno male che Toni pareggia all'ultimo secondo.

Insomma meritare meritano, ma...il distacco con la Roma, alla luce di questi episodi, forse sarebbe minore.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.