Autore Topic: Legalizzazione 2  (Letto 4499 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Legalizzazione 2
« il: 18 Aprile, 2014, 12:52:50 pm »
Giovanni Serpelloni non è più a capo del Dipartimento Antidroga e torna all’ASL di Verona!!
Una grande vittoria per tutto il movimento.
Ora attendiamo fiduciosi il nome del sostituto.
Il capo del Dipartimento Antidroga del Governo italiano Giovanni Serpelloni ha lasciato oggi l’incarico datogli da Carlo Giovanardi ormai nel 2008 e tornerà alla ASL di appartenenza, a Verona.
Una seconda grande vittoria per il movimento dopo la dichiarazione di incostituzionalità della legge Fini-Giovanardi a febbraio.
Sono innumerevoli le associazioni di settore che ormai da anni chiedono la rimozione di Serpelloni dal ruolo di regia delle politiche antidroga italiane, da troppi anni in controtendenza rispetto alle incrinature ormai evidenti nella war on drugs e alle esperienze di nuovi approcci che si stanno susseguendo in tutto il mondo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Legalizzazione 2
« Risposta #1 il: 18 Aprile, 2014, 13:08:47 pm »

Ora attendiamo fiduciosi il nome del sostituto.




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Legalizzazione 2
« Risposta #2 il: 18 Aprile, 2014, 13:10:25 pm »
Io credo che in Italia se facessero Bob Marley ministro dell'Interno lo stesso non ci potremmo fare una cannetta in santa pace
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Legalizzazione 2
« Risposta #3 il: 18 Aprile, 2014, 13:13:55 pm »
Ho copia incollato la notizia, ovviamente non metteranno nessun figlio di Bob come sostituto, ma qualche altro burattino, il mio persistere su questo topic deriva da una forte fiducia al cambiamento della situazione attuale.
Ieri sono stato nel growshop ciociaro, ed è sorprendente come il proprietario abbia un quaderno con 2-3 pagine di ordinazioni di semi a settimana, e grow room che vanno via in un paio d'ore. Sono contento che la gente cominci ad auto-prodursela, ed il fenomeno è più diffuso di quanto si possa credere. Nel medio raggio abbiamo la million marjuana march il 10 maggio a Roma, quella che era la vecchia street, dove gli obiettivi prefissati sarebbero quelli di far smuovere l'opinione pubblica e politica, il risultato finale è poter fumare davanti i poliziotti quel giorno senza che ti dicano un cazzo  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Alemao

Re:Legalizzazione 2
« Risposta #4 il: 25 Aprile, 2014, 12:00:11 pm »
Ai miei tempi non ci si sfondava come adesso. Una volta eravamo in macchina con poco ossigeno e molto fumo, facendo il classico giochetto della camera a gas con i finestrini rigorosamente chiusi. Finimmo con la macchina in un canale. La macchina era nuova. Il padre del malcapitato riempì di mazzate e cinghiate il poverello ed essendo uomo di sacri principi democristiani lo spedì al SERT. Tutto ciò a causa di una decina di canne, molto leggere oltretutto rispetto alla roba che circola adesso. Mo' io sarei pure favorevole alla legalizzazione e alla liberalizzazione a patto che chi viene preso a guidare in stato catatonico o mbriaco come una spugna venga gettato nelle patrie galere, modello Cops americani, perché rappresenta un pericolo per sé (ma chi se ne fotte) ma soprattutto per il resto dell'umanità.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Legalizzazione 2
« Risposta #5 il: 25 Aprile, 2014, 12:06:46 pm »
Ma io per la gente che si mette alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol gli revocherei semplicemente la patente.
Fosse per me, abolirei il carcere lasciandolo solo per questioni di terrorismo, pedofilia e omicidi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:R: Legalizzazione 2
« Risposta #6 il: 25 Aprile, 2014, 14:31:46 pm »
Ma io per la gente che si mette alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol gli revocherei semplicemente la patente.
Fosse per me, abolirei il carcere lasciandolo solo per questioni di terrorismo, pedofilia e omicidi.

Look

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Legalizzazione 2
« Risposta #7 il: 25 Aprile, 2014, 14:32:50 pm »
Look

Io credo che il sistema punitivo e carcerario attualmente in vigore sia il cancro da estirpare al più presto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

Re:R: Re:R: Legalizzazione 2
« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2014, 14:35:15 pm »
Look

Così sparirebbero gli avvocati. Ricencell  :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Legalizzazione 2
« Risposta #9 il: 25 Aprile, 2014, 14:37:01 pm »
Io credo che il sistema punitivo e carcerario attualmente in vigore sia il cancro da estirpare al più presto.

Look

Così sparirebbero gli avvocati. Ricencell  :look:

Quello sarebbe solo un bene :siasd:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Legalizzazione 2
« Risposta #10 il: 25 Aprile, 2014, 14:40:25 pm »
Il carcere così concepito crea disparità, annulla i diritti della persona e la mortifica.
La pena detentiva in un istituto così come oggi avviene dovrebbe riguardare poche persone che hanno commesso reati molto gravi, ma per il resto basta mettere le mani in tasca ai ricchi quando questi delinquono, assistere i tossicodipendenti nei luoghi adatti e mettere a faticare per la comunità le cape di merda.
Basterebbe veicolare fondi ed energie verso cose più produttive per la comunità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Legalizzazione 2
« Risposta #11 il: 25 Aprile, 2014, 15:24:54 pm »
Ma io per la gente che si mette alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol gli revocherei semplicemente la patente.
Fosse per me, abolirei il carcere lasciandolo solo per questioni di terrorismo, pedofilia e omicidi.
rapine, reati finanziari, corruzione, cos.... :look:
Ad ogni modo, in generale, sono contro le carceri anch'io.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Legalizzazione 2
« Risposta #12 il: 25 Aprile, 2014, 15:51:20 pm »
rapine, reati finanziari, corruzione, cos.... :look:
Ad ogni modo, in generale, sono contro le carceri anch'io.

Ripeto, ai ricchi o a chi comunque maneggia un sacco di soldi basta mettergli le mani in tasca. Se ad un ricco che evade o comunque fa dei reati gli fai cacciare i soldi per riparare scuole e strade per punizione gli avrai fatto un danno maggiore rispetto al carcere.
Rapine? Stato di corruzione e povertà. Cosa ci aspettiamo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Legalizzazione 2
« Risposta #13 il: 25 Aprile, 2014, 16:10:05 pm »
Geppi e' un signore

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Legalizzazione 2
« Risposta #14 il: 25 Aprile, 2014, 16:34:56 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Legalizzazione 2
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2014, 16:37:29 pm »
io penso che farsi le canne significhi farsi del male e nel contempo finanziare la camorra.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:Legalizzazione 2
« Risposta #16 il: 25 Aprile, 2014, 17:04:31 pm »
io penso che farsi le canne significhi farsi del male e nel contempo finanziare la camorra.

Sollevi un problema di non poco conto parlando di Camorra.

falceEmarcello

Legalizzazione 2
« Risposta #17 il: 25 Aprile, 2014, 17:29:38 pm »

Nun sfottere :look: :bacino:

Dico davvero se ne capissi pure di fica e di pallone potresti anche non scrivere su questo forum
:look:
:bacino:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Legalizzazione 2
« Risposta #18 il: 25 Aprile, 2014, 19:31:56 pm »
Dico davvero se ne capissi pure di fica e di pallone potresti anche non scrivere su questo forum
:look:
:bacino:

:rofl:
Ja, a Paola Cortellesi me la chiavassi pure io e comunque oggi mi sono sceso un bel liquore al melograno stappato dopo ben 14 anni :look: :bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Legalizzazione 2
« Risposta #19 il: 10 Giugno, 2014, 17:30:55 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: