Autore Topic: Problema postepay  (Letto 2196 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Problema postepay
« Risposta #20 il: 07 Aprile, 2014, 21:42:53 pm »
passo per segnalare che Alessio è un gentleman, mi ha donato due euro.

sei come un figlio per me.

Leif Erikson

« Risposta #21 il: 07 Aprile, 2014, 21:45:03 pm »
sei come un figlio per me.

in realtà io sono tuo figlio.

Offline wendell

• *
R: Problema postepay
« Risposta #22 il: 07 Aprile, 2014, 21:46:18 pm »
Mi avete rovinato la gag con joint :mhh:
Comunque Alfrè, io il mercoledì e il venerdì passo fuori alla tua facoltà. In genere ho già fatto colazione e mi metto il resto dei 2 euro in tasca, dunque a portata di mano. Fatti furbo...
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 21:49:24 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #23 il: 07 Aprile, 2014, 21:46:49 pm »
Mi avete rovinato la gag con joint :mhh:

controlla la postepay. ;)

Offline joint

• *
« Risposta #24 il: 08 Aprile, 2014, 16:21:47 pm »
Alfredo ci penso io, mi bastano il codice di 16 cifre della carta, data di scadenza e codice cvc sul retro.
Ero alla stazione garibaldi a napoli quando ho letto il topic ad alta voce e si è avvicinato un funzionario della stazione mobile infopoint postepay. Ha ascoltato e mi ha illustrato la soluzione.
Pensa che gli ho dato il mio portafogli, ha detto che dovró controllarmi l'home banking verso le 21 e mi farà trovare 2000 euro che smarrì in un fatto simile al tuo.

Ho ricaricato di 500 ma me ne trovo 2. Non vi chiedo di aiutarmi perchè so che  è troppo, però nel caso passasse joint...

Ho letto mo il tuo post, vale ció che ho scritto sopra :ok:

Ps: il tipo ha anche un blog (quindi di riflesso avrà una posizione di rilievo nella società), mi ha dato il sito www.taggmisacul.org

Leif Erikson

R: Problema postepay
« Risposta #25 il: 08 Aprile, 2014, 16:53:07 pm »
Grazie Davide.
Ho mandato immediatamente i dati che mi hai chiesto al tuo amico, anche se non capisco perché mi abbia chiamato da un telefono pubblico.
CVC, codice a 16 cifre, codice fiscale: i miei dati personali sono al sicuro con lui. Mi ha anche chiesto i dati del conto corrente di papà, ha detto che servono per calcolare l'indice KTM, non ho ben capito.
Comunque è un tipo simpatico, anche se è inglese non si nota dall'accento.

Mr. Blowjob manda a tutti i suoi saluti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Problema postepay
« Risposta #26 il: 08 Aprile, 2014, 17:57:42 pm »
Alfredo ci penso io, mi bastano il codice di 16 cifre della carta, data di scadenza e codice cvc sul retro.
Ero alla stazione garibaldi a napoli quando ho letto il topic ad alta voce e si è avvicinato un funzionario della stazione mobile infopoint postepay. Ha ascoltato e mi ha illustrato la soluzione.
Pensa che gli ho dato il mio portafogli, ha detto che dovró controllarmi l'home banking verso le 21 e mi farà trovare 2000 euro che smarrì in un fatto simile al tuo.

Ho letto mo il tuo post, vale ció che ho scritto sopra :ok:

Ps: il tipo ha anche un blog (quindi di riflesso avrà una posizione di rilievo nella società), mi ha dato il sito www.taggmisacul.org
:alla: