Staff > Stagione 2013/14

[33 - 13/4] Napoli - Lazio, ore 15:00 [Prepartita]

<< < (6/34) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Josif - 10 Aprile, 2014, 00:19:30 am ---Se non vincono, sono la sfaccimma di tutti i cristiani.

--- Termina citazione ---

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DAI 6 AI 9 MESI - 10 Aprile, 2014, 11:06:44 am ---so solo che non potrei reggere mentalmente un'altra partita come parma

Che poi quello di Parma, Juve a parte, e' il livello medio delle prestazioni da un 10-15 giornate circa.

Armando:

--- Citazione da: Guallera - 09 Aprile, 2014, 14:44:26 pm ---Sisi amichevole 'o cazz...viremme e perdere pure questa, diamo soddisfazioni pure a quei miserabili trogloditi fascisti burini di vedere la loro squadra vincere nell'odiata Napoli, me parite cazz pigliate ca botta prima di tutto voi che scrivete queste bestialità. Cerchiamo di arrivare all'ultima giornata con 1 punto solo di vantaggio sulla Fiorentina, mi raccommando eh v'avissevà piglia collera ?

tu par o pesc pigliat ca bott. secondo te spero che sia un'amichevole? io spero che vanno in campo e s'e' magnan. ma PURTROPPO penso che le nostre amate checche faranno la solita partita checcosa.

Crippler:
Vinceremo.... ma o fegat è già partito per quest'anno...

joint:
grazie per l'allenamento a porte aperte...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa