Staff > Stagione 2013/14
[32 - 6/4] Parma - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Aprile, 2014, 10:33:25 am ---recuperati paletta e cassano.... marò sempre contro di noi!
--- Termina citazione ---
Ma ch ce ne fott, ma mò ci dobbiamo mettere a sperare nelle assenze del Parma? Se noi giocassimo come nelle ultime partite, li combineremmo che non servono, e invece purtroppo il nostro campionato é bello che finito, quindi daremo soddisfazione pure a sti facc e merda.
Genny Fenny:
Ma ho letto bene che Benitez ha detto che mo iniziano non volendo a giocare sin voglia per non rischiare infortuni per i mondiali, o ho preso un cazzo per renato?
torello:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 06 Aprile, 2014, 07:50:30 am ---si e ce li mandammo noi
dopo quella partita da RODEO COMPLETO
che goduria cazzo, con Lavezzi che li fece impazzire a sfregio
grande goduria
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 06 Aprile, 2014, 11:31:51 am ---Ma ho letto bene che Benitez ha detto che mo iniziano non volendo a giocare sin voglia per non rischiare infortuni per i mondiali, o ho preso un cazzo per renato?
penso proprio di si...ripeto per me non perdiamo...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
questa che non dovrebbero impegnarsi a me pare una cazzata
che il singolo giocatore dentro di sé magari pensi inconsciamente di andare al risparmio in vista Mondiale ci puo' anche stare, ma che sia una linea da tenere ufficialmente, dopo che continui a parlare di 2° posto mi pare assurdo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa