Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (6/49) > >>

torello:

--- Citazione da: faustino - 04 Aprile, 2014, 13:29:41 pm ---Abbiamo sempre giocato grandi partite a Parma, e se loro faranno la partita allora ci divertiremo, sono fiducioso.
Inoltre 7 giorni per preparare la gara con calma.. spero di rivedere anche maggio e chissá zuniga..

--- Termina citazione ---

aspetta pero', ci stiamo allenando solo da Mercoledi', visti i vari giorni di riposo lasciati da Benitez... :vuommeco:
pero' dovremmo essere più freschi, visto che loro han giocato all'Olimpico

madBoy:
Premesso che il parma è una squadraccia di merda e che soltanto nel tecnicamente infimo campionato italiano può raggiungere una posizione in classifica come quella che attualmente ha.
Accertato che mercoledì sera sono andati in gita a Roma abbassandosi le mutande con molta benevolenza, non ho il minimo dubbio sul fatto che domenica sera giocheranno con il sangue agli occhi e ci cagheranno il cazzo di brutto.

Mi immagino già i miracoli di Mirante, i gesti tecnici di Biabiany e le finezze del talento di bari vecchia...  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 04 Aprile, 2014, 13:33:28 pm ---Mamma mia che brutti vulì che tieni...

:siasd:

Guallera V.2:
E come per magia Paletta recuperato e quasi sicuramente pure Cassano.... :zzz:

torello:

--- Citazione da: Guallera - 04 Aprile, 2014, 19:33:45 pm ---E come per magia Paletta recuperato e quasi sicuramente pure Cassano.... :zzz:

Cassano spero che perda i Mondiali per un infortunio gravissimo contro di noi e che ne metta a repentaglio la carriera...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa