Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (4/49) > >>

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Aprile, 2014, 10:38:12 am ---è squalificato amauri ma tanto in panchina c'è quella faccia di cesso di palladino

--- Termina citazione ---

ah, non mi ricordavo...
beh Palladino già diede contro di noi una volta, deve crepà

falceEmarcello:

--- Citazione da: calvin - 03 Aprile, 2014, 11:35:24 am ---E' la prima di 4 partitelle di allenamento in vista dell'ultima partita stagionale  :sisi: :sisi:

:sisi:

che io mi giocherei ricorrendo al piu' ampio dei turnover

torello:
la Cazzetta dà recuperati sia Brufolo che Belli capelli in difesa
e come te sbagli

djcarmine:
non lo so come finirà ma so che quell'intufato di sfaccimma che un infarto a causa del colesterolo non se lo piglia, vaneggerà come ogni anno di favori arbitrali ai loro danni e di complotti anti-parmamerda dagli scopi non meglio definiti. salvo poi ovviamente chiavarsi la lingua nelle pacche lardose e brufolosi quando a rubargli punti, stavolta sul serio, sia una cosiddetta "big"

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Aprile, 2014, 12:26:47 pm ---non lo so come finirà ma so che quell'intufato di sfaccimma che un infarto a causa del colesterolo non se lo piglia, vaneggerà come ogni anno di favori arbitrali ai loro danni e di complotti anti-parmamerda dagli scopi non meglio definiti. salvo poi ovviamente chiavarsi la lingua nelle pacche lardose e brufolosi quando a rubargli punti, stavolta sul serio, sia una cosiddetta "big"

oltre al ciccione infame, io auguro ogni male a quell'altro infame del DS Leonardi, altra faccia di merda e sempre al veleno contro di noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa