Staff > Stagione 2013/14

[32 - 6/4] Parma - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (27/49) > >>

Azz:
Allora l'Avellino non potrebbe mai giocare,visto che cromaticamente è camaleontica la divisa...

dostoieschi:
Si gioca praticamente a Napoli :asd:

Fuller:

--- Citazione da: pearlsam - 06 Aprile, 2014, 20:46:56 pm ---al di là del gusto estetico, può un arbitro ritenere non adeguata una maglia?  le divise non sono "omologate" dalla lega?

--- Termina citazione ---

Se ho capito bene la maglia è stata considerata inadeguata dall'arbitro per questa partita (mi pare abbia i pantolincini scuri, come il parma, per cui avrà deciso così per non confondersi), non in generale. Non ne avrebbe l'autorità penso.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: pearlsam - 06 Aprile, 2014, 20:46:56 pm ---al di là del gusto estetico, può un arbitro ritenere non adeguata una maglia?  le divise non sono "omologate" dalla lega?

--- Termina citazione ---

prima di ogni partita l'arbitro visiona le due divise di gioco e giudica eventuali difficoltà cromatiche che possono mettere in confusione lui e i guardalinee. In serie D succede con la pala :look:

Trenz:
Ricordo pure una vecchia gara di uefa con l arbitro che chiese ad una squadra di giocare con l altra maglia perché non riusciva a distinguere i numeri ed i nomi.
Comunque fossi stato DeLa per sfregio alla lega avrei detto di rientrare con la maglia stile domopack del 2010.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa