Staff > Stagione 2013/14
[32 - 6/4] Parma - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]
Raffaele83:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Aprile, 2014, 20:18:35 pm ---Bergonzi giudica non idonea la maglia :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Leif Erikson:
--- Citazione da: mv80 - 06 Aprile, 2014, 20:10:16 pm ---Bah, in generale questa è una partita che non vorrei proprio perdere, per tutta una serie di motivazioni che chiunque abbia seguito il napoli negli anni '90 riesce facilmente ad immaginare.
Facendone un discorso più particolare ho l'impressione che lo stesso mertens si sia un po' cacato il cazzo di farsi tutte queste panchine.
--- Termina citazione ---
Io odio il Parma, però sinceramente preferisco che Mertens guarisca completamente, è troppo importante
Guallera V.2:
Mi aspetto un twitter indignato del cerebroleso sbruffone romano e di quell'altro genio del trash del figlio maggiore, l'ideatore di sta cacata di maglia senza precedenti....
Leif Erikson:
grande pensata la mimetica :sisi:
Raffaele83:
Stava per arrivare il momento dell'esordio della maglia Extreme del Napoli per la gara contro il Parma, ma una decisione dell'ultim'ora dell'arbitro ha sconvolto i piani degli azzurri. La divisa che avrebbero indossato i ragazzi di Benitez è stata infatti "bocciata" e ritenuta non idonea dal direttore di gara che ha così costretto il Napoli a giocare con la maglia gialla.
:rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa