Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (43/50) > >>

Guallera V.2:
Sennolino è come il protagonista di quelle cacate alla Cloverfield, REC, L'ultimo esorcismo ecc...e non poteva che essere un tifoso del Napoli  :compagni:

vechabla:

--- Citazione da: Napulè - 31 Marzo, 2014, 18:16:42 pm --- I miei amici di stadio sono diventati suoi estimatori da quando l'hanno sentito per la prima volta urlare e poi inveire contro il pubblico che applaudiva Hamsik durante una sostituzione.

--- Termina citazione ---
:maronn:
Ma stattene a casa :maronn: :look:

Gabbie:
Comunque in un'intervista disse chiaramente che non riprende assolutamente la partita intera, solo le azioni del Napoli e solo quando sono promettenti, nemmeno tutte quante.

Caracollo:

--- Citazione da: luisTHEbig - 31 Marzo, 2014, 17:29:22 pm ---ma quello che io mi chiedo, ma stu sennolino va tutte le domeniche allo stadio e sta cu stu cazz e telefono in mano a riprendere per poi mettere il video su youtube??? ma che imbecille d'uomo può mai essere?!

Non voglio sbagliarmi ma credo che filmi tutto avendo una specie di telecamere in testa

--- Citazione da: Quoto - 31 Marzo, 2014, 18:33:14 pm ---La grande stoccata di Fedele. Ora mi spiego chi è l'uomo con le emorroidi :look:

:asd:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2014, 19:46:36 pm ---Comunque in un'intervista disse chiaramente che non riprende assolutamente la partita intera, solo le azioni del Napoli e solo quando sono promettenti, nemmeno tutte quante.

secondo me filma tutta la partita :sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa