Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (36/50) > >>

Manigoldocancer:
al gol di Mertens Bagni se n'è venuto nelle mutande.E' palese.

TOTORE-RASTAMAN:
Stamattina grande pariamento: ho acchiappato il rubentino del quartiere, che stranamente stamattina non si vedeva in giro, davanti al chiosco dell'acquafrescaio (agghindato con parecchie fornde di limoni) e l'ho salutato facendo finta di niente: uè giggì, tutt'appost?
E il rubentino, timoroso, risponde: tutto bene
Al che gli faccio, a freddo: certo che stai proprio o post tuoj, sott e limun!
Il rubentino è scappato via....  :pariamm:

Artem Dzyuba:
Strano che nessuno abbia sottolineato la grandissima partita di sfaccimma di quel fecatiello di Pirlo  :sbav:.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Josif - 31 Marzo, 2014, 13:40:00 pm ---Strano che nessuno abbia sottolineato la grandissima partita di sfaccimma di quel fecatiello di Pirlo  :sbav:.

--- Termina citazione ---
Quando tieni hamsik che ti marca a uomo.... :asd:

Antonio Scannagatti:
Vittoria sorbetto che addolcisce e rinfresca il palato ma non riempie la panza. Riappare il Napoli di champions che troppo spesso si è
smarrito nella provincia italiana. La disputa vera si trasferisce nel post-gara a colpi di fatturati e ingaggi, ed è interessante notare
come Conte finisca per accapigliarsi sempre con Benitez ma mai con Garcia che almeno classifica alla mano dovrebbe essere il suo avversario principale. Questo perchè dall'inizio del campionato (ma anche considerando gli ultimi due) il Napoli era l'unica rivale realmente accreditata e temuta in casa juve per poter disturbarli nella corsa al titolo.


Complimenti a Bacconi che ci aveva visto lungo : 30.03 19:55 - Bacconi (90° minuto): "La Juve giocherà bassa e punterà sul contropiede. Vincerà il Napoli"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa