Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 31 Marzo, 2014, 10:18:19 am ---Con gli juventini cmq non si può discutere...che subumani...stamattina dto pariando ma è fiato sprecato. ..ma questo lo si sapeva già. ..juve merda!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
loro spingono sul fatto che ci siano 17 punti di svantaggio... poco importa che li abbiamo persi dandoci la zappa sui piedi e che in europa abbiamo dimostrato di valere 100 volte loro anche se oggi sono ancora in lotta.
faustino:
--- Citazione da: bat86 - 31 Marzo, 2014, 10:18:19 am ---Con gli juventini cmq non si può discutere...che subumani...stamattina dto pariando ma è fiato sprecato. ..ma questo lo si sapeva già. ..juve merda!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
battaglia persa, sono 2 ore che andiamo avanti a litigare.
Io dico che questa partita la sentono piu loro che noi.
Inoltre non capisco cosa cazzo vogliono, forse si aspettavano che la gente manco esultasse per i gol..bah
GeppiGeppi:
cavallopazzo:
se gli facevamo 4 pappine a ste merde ieri nulla da dire. li abbiamo annientati ci sta poco da fare... questa stagione è l'anno zero di benitez è siamo già una squadrone... al netto degli infortuni e della sfiga pura per me si poteva andare di lusso al secondo posto. ma la roma d'oggi è troppo piena di culovic per poter agguantare il secondo posto... sperando che donadoni ci dia una mano, ma la vedo difficile.
ohyess:
ahahahah
ho giocato il 2-0 secco (insieme alla vittoria dell'inter).
se stasera vince l'inter si parea a mostro.
grazie a tutti.
PS insigne quando gioca con umiltà.....fa la differenza.
se acala le scelluzzelle pure con le altre squadre potrà diventare importante.
ieri migliore in campo insieme ad henrique. non me lo aspettavo.
se solo giocassimo sempre con questa cattiveria.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa