Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli 2-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (22/50) > >>

faustino:
Callejon  :mascarallah:
Insigne  :sbav:
Henrique  :love:
Mertens  :mascarallah:
Benitez  :ovazione:

Leif Erikson:

--- Citazione da: vechabla - 30 Marzo, 2014, 23:46:38 pm ---"I fattuvati non contano,Pogba a zevo,Pirlo a zevo,Bavzagli a zevo"

30 secondi dopo arriva Rafa a ricordargli che quando li prendi a zero devi dare degli ingaggi importanti e subito a fare il cesso :cazzimm:

--- Termina citazione ---

Grande lezione di economia

Comunque io non penso sia un discorso di malafede. Questi personaggi sono proprio ignoranti e stupidi. :asd:

Trenz:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Marzo, 2014, 23:43:34 pm ---E perchè alla DS ahahhaha
Benitez li ha zittiti sul discorso del fatturato  :rotfl:

In quel caso a me non fanno manco schifo i vari conte e marotta perché tirano acqua al loro mulino, ma di più quelli delle trasmissioni che non si rendono conto delle puttanate che dicono oppure sono in malafede...
Ancora cu stà cacata dei 100 milioni,quando hai dovuto vendere uno dei migliori attaccanti del mondo per finanziare la campagna acquisti.
Sul fatto degli stipendi stendiamo un velo pietoso...

Guallera V.2:
Comunque 'o pappone cu sta strunzata del fatturato, è stato capace di far passare in secondo piano la grandissima partita, visto che sia alla DS che a Sky ci stanno abbuffanno a uallera cu sta storia....non ci sta niente da fare è sempre na lota  :maronn:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Luigi Testa - 30 Marzo, 2014, 23:48:19 pm ---Grande lezione di economia

Comunque io non penso sia un discorso di malafede. Questi personaggi sono proprio ignoranti e stupidi. :asd:

Sono ignoranti E stupidi E in malafede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa