Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]
torello:
--- Citazione da: Josif - 28 Marzo, 2014, 15:03:04 pm ---Quindi solo io sto male per questa partita?
--- Termina citazione ---
no, MAI...
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: SuperSantos - 28 Marzo, 2014, 15:42:51 pm ---Vincere in modo convincente questa partita sarebbe fondamentale per l'autostima del Napoli e per crescere di consapevolezza per l'anno prossimo.
Non mi posso mai scordare che la juve di Conte ha preso il via in quel disgraziatissimo 3-3 al San Paolo, dove il primo tempo li massacrammo e stavano tutti cacati sotto, poi venimmo meno nel secondo grazie a lacempionsomelabbiamofattanoi e quelli ci mangiarono, esultando a fine match come non li ho visti fare nemmeno alla vittoria dello scudo. Avevano il terrore del San paolo e quella partita li convinse d'essere forti, รจ tempo di rendergli il servizio
Non dimentichiamoci il rigore fatto ripetere a hamsik e il goal di esticazzibia in fuorigioco...... :vuommeco:
--- Citazione da: Josif - 28 Marzo, 2014, 15:03:04 pm ---Quindi solo io sto male per questa partita?
Siamo in tanti, non ti preoccupare..... :asd:
Moebius:
presente
SuperSantos:
un prepartita elettrico :look:
falceEmarcello:
I paraculissimi juventini sui loro mefitici lidi, parlano di squadra stanca, partita inutile, mandare la primavera in vista del big match di EL
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa