Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]
Hwarang:
Arbitra Orsato
Fuller:
Per fortuna la juve ha vinto con il parma quindi potrà perdere senza troppe paure di vedersi la roma recuperare.
Immaginate se non avessero avuto tutti quegli aiuti, a quest'ora avremmo potuto essere l'ago della bilancia dello scudetto dando una mano ai giallorossi :buondio:
P.S. in realtà non sono tanto convinto che vinciamo
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Marzo, 2014, 12:36:57 pm ---Arbitra Orsato
--- Termina citazione ---
che schifo
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: faustino - 28 Marzo, 2014, 12:20:34 pm ---vi siete scordati del tiro da fuori area di Pogba :doh:
mi ricordo di più pronti, partenza, via goal in fuorigioco.......
I
--- Citazione da: wendell - 28 Marzo, 2014, 08:50:30 am ---Io ho fatto di più in serie C. Non me le sono viste e manco registrate! Solo risultato parziale e finale. Impresa titanica! :look:
Però andai allo stadio per Napoli-Reggiana (esordio di Capparella... "Eh, si vede proprio che è categoria superiore!") e playoff fatale con l'Avellino
Onestamente fu una sofferenza atroce, tranne le trasferte in era pre pay tv quelle sono state le uniche partite del Napoli che non abbia visto in vita mia..... :sisi:
Antonio Scannagatti:
L'obiettivo 100 punti sul quale sarà impostata una poderosa campagna marketing e merchandising non arresterà l'attenzione arbitrale verso i gobbi. Quindi... :zzz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa