Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (12/70) > >>

tony_:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 27 Marzo, 2014, 19:09:39 pm ---arbitro permettendo e putimm fa ascì a merd !

--- Termina citazione ---

tagliavento ce l'hanno passato 2 settimane fa (e i risultati si sono visti)

rizzoli pure mi  pare che l'abbiamo avuto di recente

chi rimane degli arbitri cancerogeni?

mi ricordo che sono 3 i gravissimi...chi è il terzo, (de marco, orsato, MAZZOLENI?!?)....comunque, ci daranno lui (il terzo), con garanzia limonare :boh:

torello:

--- Citazione da: tony_ - 28 Marzo, 2014, 10:08:59 am ---tagliavento ce l'hanno passato 2 settimane fa (e i risultati si sono visti)

rizzoli pure mi  pare che l'abbiamo avuto di recente

chi rimane degli arbitri cancerogeni?

mi ricordo che sono 3 i gravissimi...chi è il terzo, (de marco, orsato, MAZZOLENI?!?)....comunque, ci daranno lui (il terzo), con garanzia limonare :boh:

so che la Rube ruba in ogni dove e sempre, pero' il fatto che ci sia stato un episodio macroscopico nell'ultima partita a favore dei Gobbi, non so, chissà....
la designazione comunque ci dirà molto

Manigoldocancer:
Secondo me non faranno turn over.Ci temono un pò al di lá della sboronaggine e temono il San Paolo.Un dato interessante è che se vediamo le non vittorie della juve di questa stagione arrivano tutte sui campi delle squadre d'alta classifica.Sconfitta a Firenze,pareggi con Inter,Lazio e Verona quando ancora esisteva,vittorie soffertissime contro Parma e Milan anche se quest'ultima squadra di alta classifica non lo è. Contro Napoli e Roma ancora devono giocare.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Marzo, 2014, 09:44:03 am ---Wa io penso che Osvarrdone ci punisce senza dubbio...con annesse code polemiche "oviceiguaìììììì"

Osvardone deve fare il cesso
questa merda

torello:

--- Citazione da: wendell - 28 Marzo, 2014, 08:45:45 am ---Non me ne fotte un cazzo, eppure sarò allo stadio :doh:

:nono: :nono: :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa