Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (10/70) > >>

borgosg:
RIAPRIAMO IL CAMPIONATO  :look:

luka7:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Marzo, 2014, 08:21:46 am ---Pensa che, l'anno che non riuscimmo a avere la promozione, feci il fioretto e non mi sono visto, né sentito per radio, nessuna partita di tutta la stagione e la scaramanzia funzionò.
Ovviamente, appena finita (e registrata) la partita, subito premevo play e me la guardavo come un cretino..... :asd:

--- Termina citazione ---

impesa titanica....ci ho pensato più volte fallendo sempre miseramente :sisi: :sisi:

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Marzo, 2014, 08:21:46 am ---Pensa che, l'anno che non riuscimmo a avere la promozione, feci il fioretto e non mi sono visto, né sentito per radio, nessuna partita di tutta la stagione e la scaramanzia funzionò.
Ovviamente, appena finita (e registrata) la partita, subito premevo play e me la guardavo come un cretino..... :asd:

ma come fate? :asd :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

wendell:

Io ho fatto di più in serie C. Non me le sono viste e manco registrate! Solo risultato parziale e finale. Impresa titanica! :look:

Però andai allo stadio per Napoli-Reggiana (esordio di Capparella... "Eh, si vede proprio che è categoria superiore!") e playoff fatale con l'Avellino

Armando:
:asd: wa e che figur e merd che facimm :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa