Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (7/70) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: torello - 27 Marzo, 2014, 20:37:17 pm ---mi piace cazzo....

--- Termina citazione ---

allora è il forum giusto per te :look:

Moebius:

--- Citazione da: Luigi Testa - 27 Marzo, 2014, 20:40:13 pm ---Torello avrebbe concluso con roba tipo Dio Cristo.

e sarebbe il minimo

torello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Marzo, 2014, 20:41:02 pm ---allora è il forum giusto per te :look:

avoja ....
io ho paura di come potrei stare domenica sera, anche perché la persona con cui divido l'ufficio purtroppo è un signore che tifa quella squadra di merda e io non so se ce la posso fare...
ho rispolverato i peggio riti scaramantici in questo ultimo mese, ieri pare che ho trovato il giusto equilibrio su come guardare le partite, e spero di aver imbroccato anche la bevanda giusta..

mi sa che sarà una 3 gg lunga fino alle 20.45 del 30.03.2014

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Marzo, 2014, 19:51:02 pm ---io dopo lo schifo della supercoppola mi ero ripromesso di non guardare mai più un napoli-merde in vita mia, ci sono riuscito l'anno scorso nelle due di campionato, ovviamente ho già disatteso all'andata quest'anno :peppe:

o'vero vince' non ti vedesti le partite di campionato dell'anno scorso? Radio o facevi altro?:look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:
Cmq possiamo giocarcela...siamo anche liberi mentalmente. .loro anche un po sulle gambe. ..partita che va sempre vinta!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa