Staff > Stagione 2013/14
[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]
Marco78:
Che partitone che stiamo facendo!! :cazzimm: :cazzimm:
Quello su Higuain non è rigore e Callejon era in fuorigioco, anche se di poco. Comunque non me ne fotte, il risultato è ampiamente giustificato, li stiamo scamazzando.
tonysea7:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2014, 21:43:48 pm ---Mò che Orsato sap che il gol era in fuorigioco...
--- Termina citazione ---
:/
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2014, 21:43:48 pm ---Mò che Orsato sap che il gol era in fuorigioco...
--- Termina citazione ---
il problema è quello
io ho visto fischi a senso unico
uno schifo inverecondo
Fuller:
Ah 3 cm di fuorigioco sono pure sempre meno dei 30 di Llorente all'andata :patt:
Fagiolino Quattroporzioni:
Quando pigli la Juve che è un avversario molto ostico e non la fai uscire da metà campo per buoni venti minuti, direi proprio che si sta facendo una prestazione ottima. Peccato per Buffon che ha salvato la Juve da un risultato più pesante (che sarebbe stato meritato per il Napoli).
Per ora uno dei migliori primi tempi stagionali.
Speriamo di confermarci nel secondo tempo, senza mai abbassare la concentrazione.
Attento soprattutto Inler che è ammonito (e sappiamo quanto Juve, con condiscendenza di arbitri, giochi su queste cose) e Higuain che ho visto un paio di volte piegato sulle ginocchia, la qual cosa mi preoccupa abbastanza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa