Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (42/70) > >>

GeppiGeppi:
Oggi è la giornata nazionale dei limoni, quindi Insigne porterà il Napoli alla vittoria con un grande tiroaggiro :ok:

torello:

--- Citazione da: Gius - 30 Marzo, 2014, 19:47:36 pm ---Mertens quindi parte in panca...

--- Termina citazione ---

giusto cosi'
nemmeno 7 gg fa sembrava stagione finita...

Ragionier Cuckoldullo:
Ora ripetetemi che non la sentite, perchè io tengo i crampi allo stomaco, mi sto pentendo di averla voluta vedere da solo e quasi quasi me 'mbriaco a vino prima dell'inizio :look:

Joker:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 30 Marzo, 2014, 19:57:39 pm ---Ora ripetetemi che non la sentite, perchè io tengo i crampi allo stomaco, mi sto pentendo di averla voluta vedere da solo e quasi quasi me 'mbriaco a vino prima dell'inizio :look:

E' semplicemente un'amichevole, nulla più.
Infatti gioca Insigne.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 30 Marzo, 2014, 19:57:39 pm ---Ora ripetetemi che non la sentite, perchè io tengo i crampi allo stomaco, mi sto pentendo di averla voluta vedere da solo e quasi quasi me 'mbriaco a vino prima dell'inizio :look:

Mannaggia Tutto, sto di un male assurdo. Mio padre sta malissimo e si è già messo a letto portandosi via la scheda premium, io tra poco vado dai miei amici portandomi un bel liquore da 40°.
Nel caso lo useremo per stordirci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa