Staff > Stagione 2013/14

[31 - 30/3] Napoli - Juventus, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (31/70) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 30 Marzo, 2014, 10:47:30 am ---Sinceramente non lo so come fate, riferito ad alcuni di voi, a staccarvi se non c'è un obiettivo in ballo.
Forse, sono io che sono scemo. Forse, quel fatto che io mi sia innamorato del Napoli nel periodo più disastroso della nostra storia e che da piccolo mi attaccavo disperatamente alla TV del club Napoli o alla radio sperando che il Napoli recuperasse i sei goal della Roma o della Sampdoria...
Boh, veramente io non mi riesco a staccare nemmeno per le amichevoli o per il Trofeo Acqua Lete.

--- Termina citazione ---
Ma serio, io sto già tra l'ansia e i primi sintomi di agitazione.....  :sisi:

GeppiGeppi:
Ottusamente, ciecamente e disperatamente attaccato fino al 90'. Mai nella mia vita sono riuscito a spegnere la TV prima o a cambiare canale. Mai.

vechabla:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 30 Marzo, 2014, 11:09:03 am ---Ottusamente, ciecamente e disperatamente attaccato fino al 90'. Mai nella mia vita sono riuscito a spegnere la TV prima o a cambiare canale. Mai.

Io,clamorosamente,lo feci nello 0-1 a Cagliari dell'ultimo secondo.Ero terrorizzato dalla cagliosa di D.Conti :look: da allora mai più :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 30 Marzo, 2014, 10:47:30 am ---Sinceramente non lo so come fate, riferito ad alcuni di voi, a staccarvi se non c'è un obiettivo in ballo.
Forse, sono io che sono scemo. Forse, quel fatto che io mi sia innamorato del Napoli nel periodo più disastroso della nostra storia e che da piccolo mi attaccavo disperatamente alla TV del club Napoli o alla radio sperando che il Napoli recuperasse i sei goal della Roma o della Sampdoria...
Boh, veramente io non mi riesco a staccare nemmeno per le amichevoli o per il Trofeo Acqua Lete.

:sisi: ma poi veramente contro l'incarnazione del male fatta squadra, società e tifoseria....

GeppiGeppi:

--- Citazione da: vechabla - 30 Marzo, 2014, 11:11:50 am ---Io,clamorosamente,lo feci nello 0-1 a Cagliari dell'ultimo secondo.Ero terrorizzato dalla cagliosa di D.Conti :look: da allora mai più :look:

Pensa se tu l'avessi fatto sullo 0 0 a Cagliari, prima del goal di Lavezzi. Proprio nel momento in cui il Cagliari al 93' stava calciando la punizione al limite dell'area, prima della cavalcata di Cavani e Lavezzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa