Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (15/52) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: torello - 26 Marzo, 2014, 23:05:16 pm ---io non capisco, ci stanno docilmente spingendo verso il 3 posto, che ad oggi, dopo lo scempio di domenica è oro colato, e noi che facciamo??

ci facciamo prendere dal panico???

ha ragione Reina, poro cristo, che si vede arrivare avversari e tiri da tutti i pizzi...

dobbiamo crescere nella continuità della concentrazione, non esiste regalare2 gol ad una squadra ormai negli spogliatoi

--- Termina citazione ---

Tore' cca l'unic ca e' jut ind o panic si tu e nati 4/5 e vuje cca ngopp
A gent normal  aropp o primm temp sa mis o piggiam

Alex88:
Ma po quale scempio domenica, ca s'ann arrubbat a partit :sospetto:

Fuller:
Chiamate a mugliera e torello, verite se po' fa coccosa  :look:

pappasouth:

--- Citazione da: Fuller - 26 Marzo, 2014, 23:07:17 pm ---Chiamate a mugliera e torello, verite se po' fa coccosa  :look:

spero si arrevoti a novella Lorena Bobbit.

kurz:

--- Citazione da: torello - 26 Marzo, 2014, 23:05:16 pm ---io non capisco, ci stanno docilmente spingendo verso il 3 posto, che ad oggi, dopo lo scempio di domenica è oro colato, e noi che facciamo??

ci facciamo prendere dal panico???

ha ragione Reina, poro cristo, che si vede arrivare avversari e tiri da tutti i pizzi...

dobbiamo crescere nella continuità della concentrazione, non esiste regalare2 gol ad una squadra ormai negli spogliatoi

ma che vuo crescere mo che è fernut o campionato, domenica è l ultima partita che mi vedo co genio, il terzo posto è o nuost arrepusatev mo'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa