Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (42/52) > >>

bat86:

--- Citazione da: torello - 27 Marzo, 2014, 09:07:02 am ---ma chi si offende, è la sacrosanta verità ....

--- Termina citazione ---
: asd :

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 09:19:15 am ---E tu virit nu film :ok:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: fabiopee - 27 Marzo, 2014, 09:24:10 am ---mi dite come funziona la lista ignorati ?

funziona che ti fotti e non rompi i coglioni. :ok:

Ragionier Cuckoldullo:
Penso che se avessimo insistito anche nella ripresa, addirittura avremmo rischiato di far segnare Hamsik e a quel punto i tifosi siciliani, umiliati e inferociti, avrebbero dato vita a una guerriglia.

torello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Marzo, 2014, 09:47:40 am ---Penso che se avessimo insistito anche nella ripresa, addirittura avremmo rischiato di far segnare Hamsik e a quel punto i tifosi siciliani, umiliati e inferociti, avrebbero dato vita a una guerriglia.

a proposito, Hamsik non ha segnato nemmeno ieri... :maronn:

Samorchio:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 27 Marzo, 2014, 09:38:05 am ---Cosa vi aspettavate dopo aver fatto 4 gol in 40 minuti? E' normalissimo che la squadra si sia fermata (anche per il clima rovente che c'era lì con la tifoseria)  :boh:

Quoto. Alla fine non devi infierire con i tuoi colleghi. Avrei agito anche io così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa