Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (40/52) > >>

torello:

--- Citazione da: Armando - 27 Marzo, 2014, 09:12:14 am ---ovviamente domenica la juve ci umilia, abbiamo fatto tirare il CATANIA 20 volte in porta, una cosa che nemmeno in 10 partite il catania fa, la juve ci impallina.

--- Termina citazione ---

la Juventus di questi tempi non è cosi' brillante
i risultati risicati lo dicono da un mese e mezzo a questa parte

e poi la Juve è soprattutto 2 giocatori in questo periodo, uno mancherà l'altro è Pirlo

per me possiamo fare una bella partita

falceEmarcello:

--- Citazione da: Armando - 27 Marzo, 2014, 09:12:14 am ---ovviamente domenica la juve ci umilia, abbiamo fatto tirare il CATANIA 20 volte in porta, una cosa che nemmeno in 10 partite il catania fa, la juve ci impallina.

E tu virit nu film :ok:

torello:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 27 Marzo, 2014, 09:16:05 am ---Amici da Catania mi dicono che nel secondo tempo il Napoli ha favorito i padroni di casa per permettere loro di non essere umiliati e ritornare a casa in maniera pacifica.

oddio, non è cosi' peregrino, anche se i dubbi restano

falceEmarcello:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 27 Marzo, 2014, 09:16:05 am ---Amici da Catania mi dicono che nel secondo tempo il Napoli ha favorito i padroni di casa per permettere loro di non essere umiliati e ritornare a casa in maniera pacifica.

E c'era bisogno che te lo dicevano gli amici da catania ? :asd:
Il processo per diventare una squadra di pallone passa anche da questi gesti di signorilita' sportiva

GeppiGeppi:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Marzo, 2014, 09:22:25 am ---E c'era bisogno che te lo dicevano gli amici da catania ? :asd:
Il processo per diventare una squadra di pallone passa anche da questi gesti di signorilita' sportiva

Guarda, ieri sera la partita l'ho vista a sprazzi perché ero molto impegnato. Passavo da un orgasmo all'altro :sbav: :sbav: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa