Staff > Stagione 2013/14
[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Marzo, 2014, 23:48:59 pm ---se vi state chiedendo come mai non sia ancora apparso Carmeniello nella discussione...
http://www.ilmeridianonews.it/2014/03/marano-trovato-pesce-gigante-a-corso-italia-in-pieno-centro-guarda-il-video/
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: djcarmine - 26 Marzo, 2014, 23:50:28 pm ---perchè vai sul web in cerca di pesci, oh cuckoldullo?
--- Citazione da: kurz - 26 Marzo, 2014, 23:50:45 pm ---ua ea passà niente l'articolo l ha scritto la mia ex, sta pure la sua foto abbasc m è venuta na cosa
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Marzo, 2014, 23:52:27 pm ---e vire tu se aggia sapè io che è un'esperta di pesci :look:
Magnifico.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 26 Marzo, 2014, 23:50:45 pm ---ua ea passà niente l'articolo l ha scritto la mia ex, sta pure la sua foto abbasc m è venuta na cosa
:rotfl: :rotfl: :rotfl:. Uanema e dio, ancora e a superà stu trauma? Andiamo a troie insieme, dai :look:
wendell:
Di cognome fa Persico, è la tua ex e quello è un pesce. Mi sento in imbarazzo, non so come tirarmene fuori :look:
kurz:
--- Citazione da: Josif - 26 Marzo, 2014, 23:53:17 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Uanema e dio, ancora e a superà stu trauma? Andiamo a troie insieme, dai :look:
nono è che non vedevo la sua foto da mesi e mesi, tra l altro vedo che fa carriera a parlà e pisc
pappasouth:
appena l'ha trovato ha fatto il servizio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa