Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (26/52) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 26 Marzo, 2014, 23:34:36 pm ---Per curiosità, stasera avete esultato? Io nemmeno un gridolino :look:

--- Termina citazione ---
Può darsi che le tue terminazioni nervose stiano finalmente per cedere, cosa che ti prelude la possibilità d'emozionarti. Forse siamo in prossimità del tuo giorno fatale  :sad:  :sad:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kurz - 26 Marzo, 2014, 23:36:11 pm ---quello scollo a V sabato :sbav:

Cuozzo è bello  :sbav: :sbav:

pappasouth:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Marzo, 2014, 23:35:59 pm ---Ma e' tre metri Enzo? :look:

diciamo che è uno che coglie i limoni per il ragioniere da sopra all'albero senza scaletto.

kurz:

--- Citazione da: wendell - 26 Marzo, 2014, 23:34:36 pm ---Per curiosità, stasera avete esultato? Io nemmeno un gridolino :look:

sul primo goal e basta, per il resto sono stato a pariare

bat86:

--- Citazione da: torello - 26 Marzo, 2014, 22:38:25 pm ---sono incazzato come una iena

conto circa 8 occasioni pulite del Catania, squadra che ha il peggior attacco della Serie A

ma che porco di quel cazzo di merda

ma voi veramente fate? La partita era finita nel primo tempo. ..impossibile non vincere a catania contro questa squadra e quell'ambiente. ..nel secondo tempo calo che non è piaciuto neanche a me ma fisiologico! Tore' te l'avevo detto che vincevamo...e rilassatevi e godete ogni tanto! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa