Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (21/52) > >>

luka7:

--- Citazione da: papasouth - 26 Marzo, 2014, 23:14:47 pm ---la bestemmia è come la bellezza: è negli occhi di chi guarda. :love: :love:

--- Termina citazione ---

Ma non fraintendete....io sono per la bestemmia libera!

dostoieschi:
Paradossalmente era meglio perdere. E vi spiego perché.

torello:

--- Citazione da: F&Marcello - 26 Marzo, 2014, 23:19:33 pm ---E se vogliamo questa cosa la misi in mezzo io :look:
No il vino sempre huber alles, la birra e' uno sfizioso passatempo quando a cena mangi solo petto di pollo alla piastra e finocchi e non vale la pena stappare  :asd:

più che altro (scusa la confidenza) la Birra la abolii dopo che una sera mi sono fatto una cassa sana di Heineken che qui a SXB tira una cifra...
pesavo 75 chili la sera, per cui pensavo, vabbè tanto la Birra la rifai para para.....

e la mattina dopo 77 chili, tutti piazzati li' che per smaltirli, nonostante il cesso, ci ho messo un botto

....

scusa ci tenevo...

:look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: F&Marcello - 26 Marzo, 2014, 23:21:38 pm ---Azz ioooooo
E tu che te magn ? E mullic e pan tuost ?

Pane e fessa da matina a sera, a faccia toja   :chupa:

falceEmarcello:

--- Citazione da: torello - 26 Marzo, 2014, 23:24:22 pm ---più che altro (scusa la confidenza) la Birra la abolii dopo che una sera mi sono fatto una cassa sana di Heineken che qui a SXB tira una cifra...
pesavo 75 chili la sera, per cui pensavo, vabbè tanto la Birra la rifai para para.....

e la mattina dopo 77 chili, tutti piazzati li' che per smaltirli, nonostante il cesso, ci ho messo un botto

....

scusa ci tenevo...

Ma te magnatt pur a cascett ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa