Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (8/63) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: torello - 25 Marzo, 2014, 12:26:01 pm ---mi sa solo le prime 2-3

--- Termina citazione ---

guarda caso in quelle partite di inizio stagione secondo me si vide il vero napoli che ha in mente benitez, quando hai un terzino veramente forte, hamsik prima di farsi male e in forma così come gli altri 600 infortuni forse potevi scrivere un campionato diverso

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Marzo, 2014, 12:39:02 pm ---guarda caso in quelle partite di inizio stagione secondo me si vide il vero napoli che ha in mente benitez, quando hai un terzino veramente forte, hamsik prima di farsi male e in forma così come gli altri 600 infortuni forse potevi scrivere un campionato diverso

forse.....
pero' la certezza non l'avremo mai
anche se è chiaro che Zuniga ed Hamsik al top non li regali a nessuno in Italia, ed anche in Europa (meno)
è come se la Juve avesse avuto Vidal e Asamoah quasi tutta la stagione a cesso, insomma, l'attenuante degli infortuni tremendi gliela dobbiamo comunque concedere

bat86:

--- Citazione da: torello - 25 Marzo, 2014, 12:25:05 pm ---mi sa che si sono scordati sia lui che Inler

infatti :asd :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Scrive su Facebook il giornalista Diego De Luca: "?Mesto? non è stato convocato per ?Catania? perchè ancora non è al 100%. È stato deciso di non sottoporlo allo stress del viaggio per la Sicilia. Giandomenico si allena a ?Castel Volturno? e prosegue la preparazione con gli altri azzurri non convocati per la gara di domani sera".

Antonio Scannagatti:
Questa gara nel mio calendario allenatori era da semaforo verde insieme a quelle dove incrociavamo Garcia, Ventura e Montella. Il modulo aggressivo di Maran ci poteva regalare qualcosa, purtroppo il tecnico trentino vista la mala parata è passato alla difesa a 3 e soprattuto al centrocampo a 5 che tanti problemi ci crea. Quindi ci vorrebbero tutti i titolari in campo e motivati considerate anche le difficoltà di organico sulle fasce e l'assenza di Behrami, ci vorrebbe un gol subito per metterli in ansia. Buona notizia l'assenza di Bergessio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa