Staff > Stagione 2013/14

[30 - 26/3] Catania - Napoli, ore 20:45 [Prepartita]

<< < (44/63) > >>

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Marzo, 2014, 21:33:09 pm ---è meraviglioso  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi spiace solo sia il Catania e non qualche altra merdosa banda. Magari però questi ci fanno pariare pure nel dopopartita, assalto al pullman cos :look:

--- Termina citazione ---
io invece godo tantissimo, catania merda!
da che mi fecero perdere una bolletta da 240€ gli auguro la retrocessione  :mhh:
(era atalanta-catania, tenev 1 + under ed ero convinto fosse finita 2-0, stavo tutto esaltato, lo dico ad un amico che però subito mi stronca dicendomi che ha segnato leto il 2-1 in fuorigioco al 93°  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: )

cicciograna:
Mi spiace che tutto ciò debba succedere ai danni del Catania, avrei preferito rifilare 4 papagni e condannare alla retrocessione qualche altra squadra di figli di troia tipo l'Atalanta.

Comunque è una partita surreale, fosse possibile chiederei all'arbitro di sospenderla qui.

vechabla:
 :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Marzo, 2014, 21:34:28 pm ---intanto il milan vince a firenze, così giusto per

se la fiorentina gioca come contro di noi ne vince una su dieci

torello:

--- Citazione da: Dhu - 26 Marzo, 2014, 21:34:28 pm ---Vi invito tutti a leggere i post prepartita per massimizzare l'ilarità :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ragazzi, me ne prendo tutte le responsabilità
ma fosse sempre cosi', vi scasserei la minchia ogni cristo di volta

cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa