Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (52/53) > >>

ohyess:

--- Citazione da: enricocaruso - 25 Marzo, 2014, 07:39:12 am ---Scusa ma i risultati sono risultati, si parla di freddi numeri, non puoi usare un parametro del tutto arbitrario per sminuirli. Anche l'anno scorso non c'erano squadre oltre alla juve, e due anni fa il finale di campionato tra lazio udinese napoli e inter fu assolutamente squallido, sembrava che il terzo posto facesse schifo a tutte.
Il mercato di quest'anno è sicuramente migliorativo, anche se purtroppo non ancora in modo decisivo. Abbiamo Cavani in meno sostituito da Higuain, ma per il resto sono arrivati Albiol al posto di Gamberini o Campagnaro, Callejon e Mertens il cui ruolo non c'era nel modulo di Mazzarri, Reina al posto di De Sanctis, Rafael al posto di Rosati!, Zapata fa schifo, ma è al posto di Calaiò. Poi nel mercato invernale abbiamo preso Ghoulam al posto di Armero, Henrique al posto di Cannavaro e Jorginho in più. Mi sembra un mercato migliorativo e la nostra rosa, pur presentando ancora scartine, è aumentata sia di numero che di qualità.
La mazzarrese della Champions diretta con Pazienza era già finita da due anni, nelle due stagioni successive questo napoli grintoso che superava se stesso, che vinceva all'ultimo minuto, che rimontava già non si vedeva più. Avere quella grinta con la attuale qualità piacerebbe anche a me, ma già non si trovava più l'anno scorso...

--- Termina citazione ---

ecco forse è questo il problema....

secondo me il calcio non si fa con le figurine.....

enricocaruso:
Uha, peccato, secondo me sì, è evidente che mi sei superiore... davanti a queste argomentazioni precise devo alzare bandiera bianca.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: enricocaruso - 25 Marzo, 2014, 12:30:52 pm ---Uha, peccato, secondo me sì, è evidente che mi sei superiore... davanti a queste argomentazioni precise devo alzare bandiera bianca.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

no vabbuò ma a fare le criaturate lascia stare.....

ragioniamo seriamente.....rosa incompleta avevamo e rosa incompleta abbiamo....

mo secondo te abbiamo migliorato le riserve.....ottimo. effettivamente è la cosa più logica da fare.....compriamom le riserve ma lasciamo ruoli chiave "scoperti".

intanto la juve compra a gennaio osvaldo, la roma naingollan e noi prendiamo jorginho.

campa cavallo che l'erba cresce.

Leif Erikson:
Ma meno male che c'amma accattat Jorginho e non Osvaldo o Nainggollan.

torello:

--- Citazione da: Luigi Testa - 25 Marzo, 2014, 12:51:53 pm ---Ma meno male che c'amma accattat Jorginho e non Osvaldo o Nainggollan.

soprattutto il Johnny Depp de sto cazzo che contro il Catania è stato osceno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa