Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (6/53) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Lovercraft - 23 Marzo, 2014, 20:40:26 pm ---Comunque, per la cronaca, tu mi hai particolarmente cacato il cazzo.

--- Termina citazione ---

per aver detto
 "La Fiorentina si è portata 3 punti a casa senza sapere nemmeno essa come. Tagliavento che fischia poi tutto contro.
Saranno contenti quelli che dicevano che statisticamente era meglio perdere in vista della Coppa Italia.
Di Benitez che fa i cambi a Pasqua poi non ne parliamo" ?

ua

wendell:
Vediamo di fargli pisciare sangue dal culo in finale. E casomai riduciamo pure Rossi sulla sedia a rotelle.
Purtroppo teniamo una squadra di ricchioni.

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Marzo, 2014, 20:42:59 pm ---per aver detto
 "La Fiorentina si è portata 3 punti a casa senza sapere nemmeno essa come. Tagliavento che fischia poi tutto contro.
Saranno contenti quelli che dicevano che statisticamente era meglio perdere in vista della Coppa Italia.

ua

non penso si riferisse solo a stasera,ma a tutta la stagione

Snow:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Marzo, 2014, 20:42:59 pm ---per aver detto

ua

se ti può far piacere io invece volevo quotarti  :look:

enricocaruso:
Ma guarda se si deve leggere qualcuno che rimprovera benitez perché abbiamo fatto arrembaggio finale rischiando il secondo gol... ma connettere un attimo i neuroni prima di premere invio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa