Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (34/53) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 11:25:40 am ---Mah, io non avevo mai bestemmiato così tanto. Cristi, maronne, gesù bambino, ruota libera proprio.

--- Termina citazione ---

Ma tu sei una persona pessima.

Io invece ho raggiunto la serenità. Non me ne fotte proprio. Arriva il momento in cui non ti vuoi far prendere per il culo più.

Perché tanto faremo un mercato bunariello ma all'insegna del "non so se giocheremo l'EL o la CL, bisogna attendere i preliminari, c'è gennaio" per poi ritrovarci incompleti come sempre e con il chiattone che parla di modulo da digerire e fatturati superiori al nostro. Viviamo di momenti...datemi la coppetta Italia e fatemi felice.

Gabbie:

--- Citazione da: Luigi Testa - 24 Marzo, 2014, 11:30:25 am ---Ma tu sei una persona pessima.

:rofl: :bacino:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Luigi Testa - 24 Marzo, 2014, 11:30:25 am ---
Perché tanto faremo un mercato bunariello ma all'insegna del "non so se giocheremo l'EL o la CL, bisogna attendere i preliminari, c'è gennaio" per poi ritrovarci incompleti come sempre e con il chiattone che parla di modulo da digerire e fatturati superiori al nostro. Viviamo di momenti...datemi la coppetta Italia e fatemi felice.

Quotone per Alfredino. Tutti quanti noi sappiamo che passeremo 3 mesi estivi a sentire questa filastrocca, il pappone filmettaro è oramai carta conosciuta....

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 24 Marzo, 2014, 11:34:25 am ---Quotone per Alfredino. Tutti quanti noi sappiamo che passeremo 3 mesi estivi a sentire questa filastrocca, il pappone filmettaro è oramai carta conosciuta....

Ma è chiaro, figuriamoci.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: bat86 - 24 Marzo, 2014, 11:07:33 am ---Che la squadra sia incompleta lo si sapeva già da agosto. ..ma quest'anno ci è andato tutto storto veramente. .difendiamo il terzo posto in queste 9 giornate e vinciamo la coppa italia. ..poi se vogliono fare il mercato in estate bene altrimenti rimarremo su questi livelli anche l'anno venturo. ..ed io tutte queste colpe di benitez non le vedo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Secondo il mio modesto parere la colpa di Benitez è quella di non volersi minimamente adattare.
Quando si è parlato di poca grinta della squadra, mollezza e via dicendo mi è stato risposto (giustamente) che Benitez predilige arrivare alla vittoria con il gioco.
Ora, a mio avviso, in questo calcio si arriva alla vittoria SOLO con il bel gioco (che sicuramente tarda ad arrivare e si è visto a sprazzi solo in qualche partita perchè è un anno di transizione) solo quando si ha la squadra più forte.
Il Napoli non penso avrà nemmeno l'anno prossimo la squadra sulla carta più forte e non credo che potremo tappare tutte le lacune, anche perchè più si va avanti più sembra che queste lacune aumentino.
Quindi la mia critica a Benitez è questa: non è di quegli allenatori che sappia far rendere i giocatori più delle loro possibilità e secondo me per vincere qualcosa di importante noi abbiamo bisogno anche di questo. Perchè non avremo mai la squadra più forte. Che poi in EL avevamo probabilmente la seconda squadra più forte e siamo usciti lo stesso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa