Staff > Stagione 2013/14

Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]

<< < (28/53) > >>

Armando:

--- Citazione da: MarDico - 24 Marzo, 2014, 09:06:02 am ---Ha giocato non bene ma benissimo!  :patt:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl:

m'hai fatt murì, bella battuta

Hwarang:
Cmq poi ho rivisto a mente fredda l'azione dell'espulsione ed ho capito perchè Albiol si ferma...l'arbitro praticamente stava fischiando fallo, infatti si ferma e indica il punto del contatto tra Gomez (?) e Albiol, che rallenta e rinuncia a inseguire il pallone. Poi arriva il polacco nelle retrovie che non s'era accorto di niente ed aveva continuato la corsa fiondandosi sul pallone vagante, l'arbitro improvvisamente ricomincia a correre indicando il prosieguo dell'azione e succede il patatrac, con i nostri evidentemente spiazzati.
Insomma roba da partite della chiesa.
Spero che Tagliavento sia vittima di atroci sofferenze.

kolor:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Marzo, 2014, 09:16:41 am ---Cmq poi ho rivisto a mente fredda l'azione dell'espulsione ed ho capito perchè Albiol si ferma...l'arbitro praticamente stava fischiando fallo, infatti si ferma e indica il punto del contatto tra Gomez (?) e Albiol, che rallenta e rinuncia a inseguire il pallone. Poi arriva il polacco nelle retrovie che non s'era accorto di niente ed aveva continuato la corsa fiondandosi sul pallone vagante, l'arbitro improvvisamente ricomincia a correre indicando il prosieguo dell'azione e succede il patatrac, con i nostri evidentemente spiazzati.

ci sta che un arbitro ci pensa un istante per vedere come prosegue l'azione e da il vantaggio, non ci sta invece che si dorme con la zizza in bocca perchè l'azione bisogna continuarla sempre....sempre, mai fermarsi finchè non senti il fischio.

MarDico:

--- Citazione da: Armando - 24 Marzo, 2014, 09:10:38 am --- :rotfl: :rotfl:

m'hai fatt murì, bella battuta

:boh: lo stanno dicendo tutti che abbiamo giocato benissimo...

MarDico:

--- Citazione da: Hwarang - 24 Marzo, 2014, 09:16:41 am ---Cmq poi ho rivisto a mente fredda l'azione dell'espulsione ed ho capito perchè Albiol si ferma...l'arbitro praticamente stava fischiando fallo, infatti si ferma e indica il punto del contatto tra Gomez (?) e Albiol, che rallenta e rinuncia a inseguire il pallone. Poi arriva il polacco nelle retrovie che non s'era accorto di niente ed aveva continuato la corsa fiondandosi sul pallone vagante, l'arbitro improvvisamente ricomincia a correre indicando il prosieguo dell'azione e succede il patatrac, con i nostri evidentemente spiazzati.

Al di là dell'errore dell'arbitro che ci sta o non ci sta, lì nel fallo da espulsione in cui Albiol si ferma (per presunto fallo su Gomez) un attimo prima, è stato veramente un gran coglione  :maronn: avrebbe potuto continuare con la corsa e costringere Bakic alla chiusura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa