Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
GeppiGeppi:
Io a questa squadra non ho nulla da dire. Tra Porto e Fiorentina non ho nulla da rimproverare.
Gabbie:
--- Citazione da: luka7 - 24 Marzo, 2014, 00:34:05 am ---E loro?
Sono tranquillo
--- Termina citazione ---
Eh, beat a te.
The Maker:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Marzo, 2014, 00:32:11 am ---Lo so, ma noi dobbiamo ancora giocare con la Juve, e dobbiamo andare a Parma e a Milano con l'Inter. E subiamo due fottuti infortuni a settimana.
--- Termina citazione ---
ecco... tra l'altro c'è chi dice che non c'è nulla da rimproverare a questa squadra e a Benitez... invece per me c'è proprio tutto da rimproverare perchè queste partite bisogna vincerle, come quella con il Porto... il Napoli ha i mezzi per farlo e non lo ha fatto... inoltre prima dell'espulsione, a parte due grandissimi assist di Insigne per Hamsik, mi è sembrato sempre il solito Napoli pimpante che magari ha anche giocato bene ma non è cinico e non concretizza le azioni...
poi non si è capito... ma stasera il Napoli giocava per il secondo posto oppure difendere il terzo posto? per me vale la seconda opzione.
PS. aggiuncici anche Catania... perché mercoledì trovermo l'inferno... faranno la partita della vita... firmerei per un 1-1.
Armando:
guardate che come al solito l'abbiamo persa per ricchioneria, l'arbitro era un figlio di puttana ma con cattiveria si vinceva facile sta partita
Armando:
cmq a finale sconfitta meritata, perché se giochi meglio ma ti specchi come un ricchione in calore e non la butti dentro gli altri meritano di vincere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa