Staff > Stagione 2013/14
Re:[29 - 23/3] Napoli 0-1 Fiorentina [Postpartita]
Forza_Napoli:
Se battiamo la Juv mi rado i peli pubici che penso sia una delle cose più dolorose in assoluto
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 23 Marzo, 2014, 23:04:58 pm ---Tranquilli che adesso andremo a Catania e faremo cacare come nostro solito in quello stadio del cazzo, ma poi batteremo le merde sabaude in casa.
--- Termina citazione ---
Dove si firma? :sad:
Fuller:
Rivisto più volte l'episodio, ahimè mi convinco sempre più che sia fallo perchè Goulham tocca pocco la palla ma falcia decisamente l'avversario, ma ciò che inganna l'arbitro è che la palla non cambia direzione (proprio perchè la tocca poco) quindi da dietro ha totalmente l'impressione del fallo.
Rimane il fatto che con Albiol abbastanza vicino forse poteva optare per il giallo, quel giallo tendente all'arancione ma che non rovina una partita dopo 35 minuti.
Gestione dell'arbitro in generale da sputazze in faccia però, ammonizioni risparmiate ai viola e falli nemmeno fischiati come quello su Mertens quando il belga s'infortuna.
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 23 Marzo, 2014, 21:45:42 pm ---sono 10 in tutto :look:
--- Termina citazione ---
pensa te... Sto talmente rassegnato per quest'anno che per me oggi era la 28a giornata.
E cmq l'11a gara è il preliminare che ovviamente, da nostra tradizione nei sorteggi, sarà tipo contro il Liverpool o il lverkusen
enricocaruso:
Visto il replay per me Ghoulam tocca nettamente prima il pallone, ma di solito questi interventi da dietro anche se sul pallone sono fischiati, perché di fatto colpendo anche l'avversario impedisci di rimpossessarsi della palla (che in effetti proseguiva la sua traiettoria). Francamente però non avendo preso diretto l'avversario per me è da giallo e non da rosso. Ma magari da dietro non ha visto il tocco sul pallone... se anche ha sbagliato, non è una decisione assurda o in malafede, magari prima di falsare una partita che peraltro stavamo dominando poteva pensarci su ma in termini di regolamento l'espulsione poteva starci.
Una curiosità, non ho trovato un replay chiaro, ma non era in fuorigioco Joaquin? C'era un difensore di sicuro dietro (o davanti a seconda del punto di vista) a lui, ma forse non c'era il portiere... (edit, ne ho trovato uno chiaro e non è fuorigioco, c'è mezza squadra davanti a lui)
Sono contento di non essere l'unico a trovare assurdo il ragionamento di tony, che pretendeva che difendessimo la sconfitta per evitare di passare in svantaggio sugli scontri diretti. Il remoto rischio di arrivo a pari punti non è un deterrente tale da disincentivare una squadra dal cercare il pareggio!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa