Staff > Stagione 2013/14
[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
tony_:
oramai il campionto è diventato inutile, da seguire
il secondo posto è della roma
il terzo posto è nostro
seguire le partite? giusto quelle del napoli e pure con una discreta dose di guallerite, si aspetta solo la finale di coppa italia giusto per vedere se si può festeggiare qualcosina, per il resto la testa è già al mercato, quello di AGOSTO, ovviamente...
mascherano o song, skretl, agger, j.martinez, montoya e un atro terzino sconosciuto :ok:
oltre alla riconferma OBBLIGATORIA di reina :alla:
Fuller:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Marzo, 2014, 15:00:09 pm ---Premessa:io non credo proprio riusciremo a raggiungere il secondo posto.
Ma non esiste proprio che abbassiamo la guardia e facciamo 10 amichevoli, perchè non sia mai viene fuori che la Roma fa 2-3 pareggi consecutivi e noi non ne abbiamo approfittato, per l'ennesima volta, sarebbe un rosicamento di fegato inimmaginabile.
--- Termina citazione ---
Ma anche perchè da qua alla finale di coppa non c'è niente altro che il campionato. Mi pare il minimo dare tutto almeno per farci vedere uno spettacolo un poco più decente di quello visto ultimamente. Già giocassero sempre o quasi come ieri sera...
MarDico:
Io invece ho paura che ci sia il famoso contraccolpo psicologico, nel senso che spero che non buttiamo al cesso questi 10 punti di vantaggio e che non ci facciamo rimontare dalla Fiormerdina e dalla Sfinter... scusate ma oggi so negativo :maronn:
torello:
[partita tra 2 deluse di coppa, ma onestamente noi siamo sembrati più brillanti e correre di più
vediamo di chiudere almeno il discorso 3 posto
tutto cio' che verrà in più tanto di guadagnato
rientrano Hamsik, Callejon, Jorginho e io proverei a far fare qualche minuto a Giandomenico, se non è inutile dire che è recuperato
Berhami puo' andare a fanculo
Fuller:
--- Citazione da: MarDico - 21 Marzo, 2014, 15:19:27 pm ---Io invece ho paura che ci sia il famoso contraccolpo psicologico, nel senso che spero che non buttiamo al cesso questi 10 punti di vantaggio e che non ci facciamo rimontare dalla Fiormerdina e dalla Sfinter... scusate ma oggi so negativo :maronn:
--- Termina citazione ---
La Fiorentina ha la stessa probabilità nostra di subirlo... :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa