Staff > Stagione 2013/14

[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]

<< < (59/86) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Luigi Testa - 23 Marzo, 2014, 19:26:52 pm ---Higuain non è brillante, ma se quel tiro di controrimbalzo lo contate come occasione magnata v'ata fa na cura e carote, perché nun ce verite proprio

--- Termina citazione ---

tutto bene ma quello non è un tiro di controbalzo

Fagiolino Quattroporzioni:
Per carità, sarò io che non ne capisco. Ma veramente stavamo giocando bene per voi?
Io vedo proprio assenza di grinta, leziosità varie, giocate che anche i top team cercano sul 4-0, attacco sterile.

Saranno mesi che non vedo questa squadra entrare in campo con il sangue agli occhi.

Hwarang:
Stavamo facendo una partita perfetta. E Neto ha fatto 2 grandi parate, altro che "goal mangiati".

E' mortificante proprio sta situazione...

cicciograna:

--- Citazione da: Luigi Testa - 23 Marzo, 2014, 19:26:52 pm ---Higuain non è brillante, ma se quel tiro di controrimbalzo lo contate come occasione magnata v'ata fa na cura e carote, perché nun ce verite proprio

E se per te quella non è una chiara occasione, attaccante a tu per tu col portiere, facciamo così, io mi piglio le carote, ma tu pigliati il fosforo, perchè è pura follia "non considerarla occasione".

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Marzo, 2014, 19:28:02 pm ---Non è fallo, non è chiara occasione da gol. Ma i coglioni rimaniamo noi.

Non giustifica la ladrata... Pasqual da giallo manco ammonito... Le solite cose... Questi si stanno lamentando da sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa