Staff > Stagione 2013/14

[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]

<< < (5/86) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2014, 18:18:41 pm ---Visto che giochiamo anche la finale con loro, non sarebbe meglio PARADOSSALMENTE non vincerla?

--- Termina citazione ---

Per non sfidare la legge dei grandi numeri ?  :look:

vechabla:
Sapete cosa sarebbe bello?Perderla per dare un senso a questo finale :certommh: :suicidio:


Che il secondo posto sia delle merde credo sia palese,ma non provarci nemmeno sarebbe da stronzi.Poi nel calcio non si sa mai può succedere di tutto :look:

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 21 Marzo, 2014, 18:13:05 pm ---Dite un pò quello che volete, ma voglio provare a nutrire una minima speranza per il secondo posto, dato che non abbiamo pi l'EL ....


Napoli Fiorentina - Chievo Roma         23 marzo
Catania Napoli -  Roma  Torino          26 marzo
Napoli Juventus - Sassuolo Roma      30 marzo
---------------------    Roma Parma         2 aprile
Parma Napoli - Cagliari Roma               6 aprile


Partiamo dalla Riomma, perchè (haimè) la nostra qualificazione passa per il loro fallimento. Sono a 4 punti di distacco da noi (dico 4 perchè negli scontri diretti hanno un gol in più). Nonostante abbiano un calendario MOLTO più semplice rispetto al nostro, con una forma fisica non eccelsa, saranno costretti a giocare queste 5 partite l'una a ridosso dell'altra. La speranza è che non siano abituati a questi ritmi di gioco e che magari il buon Garci possa perdere qualche puntazzo per strada.

Purtroppo pure noi dovremmo vincere (e qui casca l'asino). La fiorentina dovrebbe stare più a pezzi di noi.... i gobbi anche loro stanno fisicamente a pezzi, e dopo la nostra partita dovrebbero tenere anche l'EL contro il Lione (che fetillo mostruoso). Il Catania va sgommato in quanto squadra ridicola (sperando che ritorni la buona stella), e il Parma fuori casa è proibitivo, anche se loro potrebbero accusare stanchezza dato che non riposano, dovendo giocare una partita infrasettimanale, insomma dovranno fare il tour de force.


Napoli Lazio - Roma Atalanta  13 aprile
Udinese Napoli - Fiorentina Roma  19 aprile
Inter Napoli - Roma Milan  27 aprile
Napoli Cagliari -Catania Roma 04 maggio
Samp  Napoli- Roma Juventus  11 maggio
Napoli Verona - Genoa Roma  18 maggio

Vero ... il nostro calendario e nettamente più difficile del loro, ma anche la riomma ha qualche gatta da pelare, inoltre la speranza è che all'ultima di campionato, il gemellaggio possa essere incisivo  :look: insomma, per prendere il secondo posto ci vuole una sottospecie di miracolo, e il crollo a fine campionato della riomma (magari il buon professor febbrari cicca l'ennesima volta). Difficilissimo, ma visto che è l'unica cosa al quale sperare, oltre la finale di coppa italia. Ultima speranza è che magari la nostra forma fisica possa crescere, e dato che non si giocherà un giorno si e l'altro pure, ritrovare intesa e coesione. La speranza è l'ultima a morire  :compagni:

--- Termina citazione ---

mah, le tabelle mi mettono orticaria, pero' il tuo ragionamento non fa una piega..
credo che ci voglia una sorta di impresa sportiva dei nostri, che si devono schiaffare nella cervice di mettersi a giocare sempre con l'intensità di ieri, perché non abbiamo più calcoli da dover fare o energie da dover stipare

per me la Roma in casa dovrebbe avere vita facile, ha tutte partite abbastanza abbordabili, perché Milan e Juventus non so che resistenza opporranno a campionato chiuso (secondo me)
la più tosta in casa è proprio contro il Parma, in lotta per l' EL, le altre son tutte vittorie per me, tranne l'ottimo catenaccio e contropiede del Torino

in trasferta ha squadre un po' con l'acqua alla gola, ma che sono dei mezzi cessi
vediamo intanto che fa domani col Chievo, Sassuolo potrebbe essere una trappola e poi ci sta Cagliari, che è un campo dove qualcosa puo' uscire..

pero' è davvero difficilissimo

torello:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2014, 18:18:41 pm ---Visto che giochiamo anche la finale con loro, non sarebbe meglio PARADOSSALMENTE non vincerla?

--- Termina citazione ---

e scusa, che favore dobbiamo fargli??
che se vincono si avvicinano e pensi che poi ci regalano la Coppa???

vanno battuti cazzo, sono stanco di partite stiracchiate per dio

torello:

--- Citazione da: bender89 - 21 Marzo, 2014, 18:21:15 pm ---Ne sono convinto.
Per la legge dei grandi numeri è impossibile fare lo stesso risultato su un campione di due partite, quindi vincendo domenica perderemmo a maggio.

--- Termina citazione ---

mi fate paura a volte.... :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa