Staff > Stagione 2013/14
[29 - 23/3] Napoli - Fiorentina , ore 18.30 [Prepartita]
TOTORE-RASTAMAN:
Ma serio, mamm ro carmn e che pestamma generalizzata.... :maronn:
Siamo probabilmente nel momento di maggiori prospettive di riavere un periodo d'oro di tutta la storia del Napoli post maradona (e probabilmente anche di quella precedente) e stiamo a spaccare il capello sulla bellezza del gioco e la preparazione atletica?
I limiti strutturali ci sono, gestione a tipo salumeria, giocatori in rosa che non ci azzeccano un cazzo (e che si spera vadano via) ma, a leggere questo forum, pare che siamo rimasti in serie c da 10 anni!!!!! :maronn:
La fiorentina ci è inferiore per tutta una serie di motivi e giochiamo in casa quindi la dobbiamo semplicemente pigliare a pallonate, soprattutto ora che ci resta solo questo finale di campionato da giocare.
Se proprio volete fare un buon utilizzo delle vostre energie negative pensate intensamente alla riomma!!!! :boh:
torello:
vorrei vedere continuità, prima di tutto di risultato
mi basta anche vincere di misura su autogol, e non prendere gol contro queste merde, dopo la doppia cagata di Uefa
in casa non isogna sbagliare più nulla, visto che fuori abbiamo grossi problemi ad imporre un gioco decente
kolor:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 23 Marzo, 2014, 12:22:13 pm ---Ma serio, mamm ro carmn e che pestamma generalizzata.... :maronn:
Siamo probabilmente nel momento di maggiori prospettive di riavere un periodo d'oro di tutta la storia del Napoli post maradona (e probabilmente anche di quella precedente) e stiamo a spaccare il capello sulla bellezza del gioco e la preparazione atletica?
I limiti strutturali ci sono, gestione a tipo salumeria, giocatori in rosa che non ci azzeccano un cazzo (e che si spera vadano via) ma, a leggere questo forum, pare che siamo rimasti in serie c da 10 anni!!!!! :maronn:
La fiorentina ci è inferiore per tutta una serie di motivi e giochiamo in casa quindi la dobbiamo semplicemente pigliare a pallonate, soprattutto ora che ci resta solo questo finale di campionato da giocare.
Se proprio volete fare un buon utilizzo delle vostre energie negative pensate intensamente alla riomma!!!! :boh:
--- Termina citazione ---
questa squadra ha dei limiti psicologici, di grinta...quindi peste a parte, io penso che non hanno i coglioni per fare una partitona, soprattutto dopo aver assimilato il 2-0 della Roma contro il Chievo...spero mi smentiscano.
TOTORE-RASTAMAN:
Direi che il comune ha decisamente sparagnato l'acqua per innaffiare il prato..... :look:
torello:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 23 Marzo, 2014, 12:37:18 pm ---Direi che il comune ha decisamente sparagnato l'acqua per innaffiare il prato..... :look:
--- Termina citazione ---
è giallo LIMONE????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa